[Milano] RTL 102.5 TV

Beh se intendi RTL 102.5 Hit Channel dal Bouquet TELE 7 LAGHI sul Canale UHF 24 (498MHz) in Polarizzazione Orizzontale ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh se intendi RTL 102.5 Hit Channel dal Bouquet TELE 7 LAGHI sul Canale UHF 24 (498MHz) in Polarizzazione Orizzontale ;)

Qui a Cologno Monzese sul ch 24 c'è Rete4 in analogico trasmesso da via Filzi-Milano (che tra l'altro non ricevo perchè il suddetto canale lo sintonizzo da Valcava).
I conti, dunque, non tornano...:eusa_think:

aristoteles85 ha scritto:
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un'informazione: in provincia di Milano su quale mux è possibile vedere RTL 102.5 TV?
da nessuna parte, da un pezzo... ;)

:5eek: ...Beh CHRIS io manco da un bel pò a Milano...:evil5: è anche comprensibile...:eusa_whistle: :D :D ora mi interesso solo dei "Mux Campani"...:evil5: :D :happy3: ..comunque vedo che c' è ancora il Mux in questione...:D :

:5eek: ...Beh CHRIS io manco da un bel pò a Milano...:evil5: è anche comprensibile...:eusa_whistle: :D :D ora mi interesso solo dei "Mux Campani"...:evil5: :D :happy3: ..comunque vedo che c' è ancora il Mux in questione...:D :
mi hai anticipato completando la risposta :D ti stavo per chiedere perchè mux campani tra virgolette... :5eek: :D :D
ciao Master vado perchè se no qui faccio l'alba... :lol:

Master, grazie lo stesso per esserti interessato! ;)

Figurati aristoteles...dovere...;) mi spiace che tu non possa ricevere il canale in questione però...;) l' unica soluzione a Milano quindi è riceverlo sul sat tramite Sky al momento...:eusa_think: avessi chiesto a mio zio che sta lì facevo prima...:evil5: :D ;)

@CHRIS: beh qui c'è il famigerato" Mux 4 della rai...."quello" che trasmette da un' unica postazione "RaiTestHD" o "raiHD" secondo la "nuova versione"...:doubt: :D

Ultima modifica:
Ma neanche a switch off avvenuto sarà possibile vedere il canale?
Canale Italia un po' di tempo fa trasmetteva degli spezzoni di RTL 102.5 Tv, non so se questo possa significare qualcosa per lo switch off... anche perchè adesso mi sembra che non li trasmetta più. difficile da dire quindi, anche se è probabile che se qualcuno si prenderà nel MUX RTL 102.5 si prenderà anche il canale tv.
@CHRIS: beh qui c'è il famigerato" Mux 4 della rai...."quello" che trasmette da un' unica postazione "RaiTestHD" o "raiHD" secondo la "nuova versione"...:doubt: :D
ok ;)

Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
Canale Italia un po' di tempo fa trasmetteva degli spezzoni di RTL 102.5 Tv, non so se questo possa significare qualcosa per lo switch off... anche perchè adesso mi sembra che non li trasmetta più. difficile da dire quindi, anche se è probabile che se qualcuno si prenderà nel MUX RTL 102.5 si prenderà anche il canale tv.
ok ;)
Sul mux canale 11 vhf in digitale terrestre di Canale Italia Qua a Bassano del grappa ce RTL 102.5 Tv in digitale terrestre al numero canale 750 è trasmesso 24 ore su 24

allora il problema è che qui a Milano e provincia non abbiamo un MUX di Canale Italia, aspettiamo che digitalizzino il 53 da Valcava...

Sì, nel mux di Canale Italia è presente RTL102.5. Dovete aspettare che digitalizzino l'analogico e tornerete a vederlo così come lo vediamo in Piemonte e nelle altre regioni all-digital, eccetto in Sardegna.

Stefano83 ha scritto:
Sì, nel mux di Canale Italia è presente RTL102.5. Dovete aspettare che digitalizzino l'analogico e tornerete a vederlo così come lo vediamo in Piemonte e nelle altre regioni all-digital, eccetto in Sardegna.

Esatto. Quindi toccherà aspettare settembre-ottobre.

;)

Indietro
Alto Basso