Milano zona via Washington segnali ballerini

wil3d

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno,
da qualche giorno a questa parte in zona via Washington scompaiono interi mux, l'altro ieri mediaset non si vedeva, dopo poche ore è tornato perfetto ed era sparito mediaset premium, qualcuno sa se per caso stanno lavorando ai ripetitori prima di chiamare nuovamente un tecnico per la verifica?
Grazie in anticipo per la risposta.
wil3d

Sposto la discussione nell'area tecnica, mi pare più pertinente. ;)

wil3d ha scritto:
Buongiorno,
da qualche giorno a questa parte in zona via Washington scompaiono interi mux, l'altro ieri mediaset non si vedeva, dopo poche ore è tornato perfetto ed era sparito mediaset premium, qualcuno sa se per caso stanno lavorando ai ripetitori prima di chiamare nuovamente un tecnico per la verifica?
Grazie in anticipo per la risposta.
wil3d

Chiama il tecnico se il problema è soltanto tuo, contrariamente, se il problema è generalizzato ti conviene aspettare.... a proposito, cosa dicono i vicini di casa?

a me sono spariti tutti i canali mediaset (ieri sera tutto ok).
ho sentito i miei genitori, che abitano a 1km da qui, idem...
io sono in zona antenna rai.

a sto punto è un bel blackout mediaset a milano (o parte di milano...via washington non è lontanissima da qui)

Buongiorno,
purtroppo i vicini che conosco sono in vacanza, ma anche da mia madre che abita in zona Primaticcio il dfree non è visibile, per lei che adora canale5 sono riuscito a farglielo vedere sul canale 871.
Se succede a molti mi tranquillizzo, immagino che venga messo a posto.
Grazie a tutti per l'interessamento.
Molto cordialmente
wil3d

Fanti l'antennistA

Ciao mi chiamo Fabio e' sono un'antennista...ho diversi condomini in zona e non mi risulta nessun problema sui mediaset
Tieni presente che dalla zona SAN siro si tirano giù i canali da valcalcava Bg e ti assicuro che non c'è stato nessun probema
Ti consiglio di sentire altri condomini se hanno avuto stesso problema se così non fosse devi controllare il tuo impianto altrimenti chiama l'antennista del condominio

se in 3 diverse case abbiamo riscontrato il problema (senza contare gli utenti che hanno segnalato la stessa identica cosa in quest'altro topic ) direi che qualche problema c'è stato.
come infatti è risultato a più persone i mux 36, 52 e 56 sono rimasti spenti per tutta la mattina e per parte del pomeriggio.
nel tardo pomeriggio tutto è tornato a posto.
fosse un appartamento o 1 solo condominio potrei pensare a problemi individuali, ma converrai con me che in questo caso il problema era palesemente di mediaset e dei suoi ripetitori.

Indietro
Alto Basso