[Milazzo(ME)] Distribuzione x 4 Appartamenti

KunAguero

Digital-Forum Master
Allora....
Antenna su Monte trino.. Calata, centralino amplificato, partitore con 4 uscite una ogni appartamento..
questo centralino (rivolto a Brasc) e come quello che tempo fa ti feci vedere nella foto.. non so se ricordi.. amplyplus.. non mi sembra per niente performante.. che dite ce la farei per 4 appartamenti con 4 prese ad appartamento con un amplificatore da palo e un alimentatore? che mi consigliate?..il segnale diciamo arriva egregiamente in antenna...
grazie come sempre

Questi gioni sono un po' incasinato...
Vedrei comunque bene un amplificatore della serie MAK della Fracarro, ma non dal guadagno eccessivo (OK ad es. il MAK2331), dovendo ricevere segnali abbastanza "robusti" da un ripetitore vicino. :icon_cool:

pensi mi garantirebbero i giusti db su poco meno di 20 prese totali? il segnale e buono da trino in quella zona

Guarda, secondo me, vista la vicinanza del ripetitore, ce la fai tranquillamente con un centralino da palo dal guadagno compreso tra 20 e 30dB che eroghi circa 112dBµV come livello d'uscita in UHF (in VHF, comunque assente a Monte Trino, ne bastano anche 108-110). ;)

Indietro
Alto Basso