[Milazzo, ME] Mux TIMB1 B DVB da Monte Scrisi (Scilla)

KunAguero

Digital-Forum Master
Mi confermate il segnale dtt da Monte Scrisi - Scilla sul 37 v del TIMB1 B DVB sia acceso? Da milazzo ricevo sia il 61 da Scrisi perche non il 37? Colpa del 37 di Gioiosa Vecchia che trasmette l'altro MUX telecom? Cmq Brasc tu pensi che magari mettendo un'antenna solamente per prendere questo pacchetto con discesa direttamente al televisore riesco ad agganciarlo? Sarei felice di prendere SportItalia. e il miglior canale di tutto il digitale terrestre ma il peggiore a riceverlo..:crybaby2:

KunAguero ha scritto:
Mi confermate il segnale dtt da Monte Scrisi - Scilla sul 37 v del TIMB1 B DVB sia acceso? Da milazzo ricevo sia il 61 da Scrisi perche non il 37? Colpa del 37 di Gioiosa Vecchia che trasmette l'altro MUX telecom?
Sì.
E la vicinanza unita all'otticità molto favorevole di Gioiosa rispetto a dove ti trovi, le vedo come grosso ostacolo a ricevere il 37 da Scrisi (che oltretutto non è un segnale dal livello esattamente forte), anche con un'antenna dedicata/ad uso esclusivo. :icon_rolleyes:

anche se scrisi e verticale si disturbano.?
cmq vedo che hai fatto delle guide.. non e che ce ne una dove si possono studiare questi fenomeni, le interferenze, come si riceve il segnale ecc...? :eusa_wall:

anche se scrisi e verticale si disturbano.?
cmq vedo che hai fatto delle guide.. non e che ce ne una dove si possono studiare questi fenomeni, le interferenze, come si riceve il segnale ecc...? :eusa_wall:

Vero.
Anche perché in ogni caso sei in posizione molto più favorevole per ricevere Gioiosa che M.Scrisi. :icon_rolleyes:

grazie in anticipo

Carissimo perdona questa richiesta , se hai/quando hai tempo potresti farmi una lista FM della zona magari mettiti in una zona aperta senza grossi ostacoli vorrei capire cosa arriva in zona,grazie mille,ma tu dove t trovi esattamente??poi una domanda riusciresti a farmi delle fotografie dei ripetitori di trino e gioiosa??

di trino c'e l'ho una .. gioiosa e un po' fuori mano.. magari ci andro' un giorno di questi..ma tu di dove sei? come coordinate di ripetitore ne hai?
cmq un giorno di questi faro' la lista FM

Sono calabrese ,ho rilevato trino e gioiosa nel comune di Bagnara Calabra,in linea con san saba lato calabria,volevo capire un pò la situazione per questo t stresso :p per gioiosa appena puoi sali,penso tu possa fare delle bellissime fotografie anche panoramiche poi c scambiamo la mail a presto ciao e grazie 1000

Indietro
Alto Basso