Milionario

marina

Digital-Forum New User
sto giocando al milionario. Non sapevo fosse ricominciato.
Grande novità si può registrare il punteggio via sms non è necessario essere collegati alla linea telefonica.
Questa settimana si vincono 2 play station e si può essere sorteggiati per partecipare alle selezioni dei concorrenti.

ci sono novità grafiche o è rimasto tutto come l'anno scorso? stasera cercherò di vederlo...

scusate ma a che numero devo inviare l'sms???

edit: risolto da solo...sul sito mediaset c'è il regolamento completo....

Ultima modifica:
FrancescoRuvo ha scritto:
Volevo dire che la versione interattiva non è stata modificata, mentre quella tradizionale sì.
Cos'è quell'aiuto in più che c'è nell'edizione reale?

Papu ha scritto:
Mi pareva, non c'è sul gioco interattivo vero?

sull'interattivo no,ma se rispondi lo stesso prima che il concorrente in studio cambia la domanda vinci i punti della domanda ;)

Ah quindi non è il Milionario che puoi giocare tutto il giorno (quello sì che mi piaceva) ma c'è solo durante la puntata. Scusate per l'ignoranza ma non ricevo più da tempo Canale5 in digitale.

Quando Canale 5 era ancora nel mux Dfree per un periodo c'era stata la versione 24 ore su 24 ed era praticamente uguale a quella che c'è su Sky che costa quasi 1€ a partita.

grira2 ha scritto:
sull'interattivo no,ma se rispondi lo stesso prima che il concorrente in studio cambia la domanda vinci i punti della domanda ;)

Sì, in pratica giochi due volte con lo stesso importo da vincere. C'è tutto il regolamento sul sito di mediaset.

Una considerazione: penso che abbiano attivato la versione sms per il gioco perché (come ho letto e mi ricordavo) prima c'erano problemi a collegarsi tramite dec per chi non aveva una connessione telecom.

Indietro
Alto Basso