Millennium

xarabas

Digital-Forum Silver Master
Il film non so se sia bello o meno perché lo sto guardando adesso, quello che noto però è che non è nel formato originale ma in pan&scan!

Spero sia una svista (grave) e non una scelta, altrimenti torniamo indietro di anni e sky non mi vedrà più!

Qualcuno "inside" sky ha notizie? Non si torna al pan&scan vero?

ragazzi ma questo film è identico alla versione svedese o si differenzia in qualcosa?

anch'io volevo vedere la trilogia..... ma è meglio vederla nella versione scandinava?

Questo film è un remake della versione Svedese quindi non credo sia cambiato molto tra le due versioni anche se non ne ho visto ancora nessuna :)

Io ho visto entrambe e consiglio la versione americana,anche se nel ruolo di Lisbeth preferivo la Rapace...la versione svedese è apprezzabile ma ha quel non so che di sceneggiato tedesco,alla Derrick per farvi capire:D

bonny76 ha scritto:
Io ho visto entrambe e consiglio la versione americana,anche se nel ruolo di Lisbeth preferivo la Rapace...la versione svedese è apprezzabile ma ha quel non so che di sceneggiato tedesco,alla Derrick per farvi capire:D

ecco si!! pure io ho visto entrambe le versioni e mi mancava il paragone azzeccato di bonny76. Sa di vecchio in effetti, mentre quella americana è molto più, diciamo, moderna! cmq entrambi bei film

A nessuno interessa il fatto che non fosse nel formato originale?:doubt:

xarabas ha scritto:
A nessuno interessa il fatto che non fosse nel formato originale?:doubt:
io ieri sera ho dato un'occhiata veloce e non mi sembrava a occhio,sei sicuro?

Su imdb e vari siti che vendono i dvd/BD c'è scritto 2.35:1 o 2.40:1, ieri sera su sky cinema era in 1.78:1

Ho dato un occhio ai film su primafila, compreso spiderman che è della sony, ed erano tutti nel formato originale...questo mi fa ben sperare nel fatto che sky non abbia cambiato politica sui formati...

Si marco hai ragione, nell'ultimo periodo di panscannato ho visto solo questo e grosso guaio a chinatown, per il resto sempre formato rispettato...

Ma io ho ancora gli incubi a pensare ai primi anni di sky quando il formato originale era pura utopia, disdetti anche! Poi rifeci l'abbonamento quando le cose iniziarono a cambiare per poi essere come adesso! Ma sapessi quanto abbiamo rotto io e soprattutto Dingo! E poi anche altri ovviamente...

Cmq sono io che sono rimbambito (e può essere) o ieri sera Millennium era in 1.78:1?

Come puoi vedere qui: http://www.imdb.it/title/tt1568346/ il formato è 2.35:1

Terminator Salvation, film sony, sempre andato in onda in formato pan & scan mentre la pellicola originale è in 2.40:1. Il film è del 2009 non molto vecchio.
Questo vizietto Sky ogni tanto ce l'ha ed è una cosa che mi fa innervosire e parecchio.
Millennium l'ho visto al cinema e mi pareva decisamente in 2.40:1, ieri sera su Sky non ho guardato in che formato fosse

confermo che è trasmesso in 1,78:1 (o simile...insomma...in pan&scan...); anche ora sul +24...:evil5: :eusa_wall:
sulla qualità del film...non ho ancora visto questa versione USA, ma la trilogia "originale" Svedese è assolutamente fantastica (e stra-consigliata), soprattutto il primo film - Uomini Che Odiano Le Donne - ...secondo me il migliore dei 3...;)

noel77 ha scritto:
Terminator Salvation, film sony, sempre andato in onda in formato pan & scan mentre la pellicola originale è in 2.40:1. Il film è del 2009 non molto vecchio.
Questo vizietto Sky ogni tanto ce l'ha ed è una cosa che mi fa innervosire e parecchio.
Millennium l'ho visto al cinema e mi pareva decisamente in 2.40:1, ieri sera su Sky non ho guardato in che formato fosse

Il vizietto è di Sony Pictures ;)

Indietro
Alto Basso