Minaccia Blocco Rid

lucydipax

Digital-Forum Junior
ciao amici... sono sempre io...
più o meno sapete tutti la mia situazione:mad: :mad: :mad:
se non l'avete fatto leggetevi "Chiarimenti x disdetta mediaset premium...."

vi giro l'ultima lettera scritta dal mio avvocato.... se vi dovesse essere utile usatela!!!

bacio a tutti !!!

COMUNICAZIONE TELEFAX
............., 15/09/2010
Spettabile
MEDIASET PREMIUM – R.T.I. S.p.A

TELEFAX N. 02,91971398

Oggetto: SOLLECITO RIMBORSO IMMEDIATO GIORNI NON FRUITI E RIMBORSO MESE DI OTTOBRE GIA’ FATTURATO
Vs. riferimenti: Cliente ....................., Numero Tessera .......................

Faccio seguito alle mie precedenti comunicazioni ed alle mie innumerevoli telefonate al Vs. Call Center per significarVi quanto segue.

Con riferimento al contratto di fornitura del servizio “Mediaset Premium Easy Pay” da me stipulato, in data 1/9/10 Vi ho inviato racc. a/r di recesso ai sensi dell’art.1 co.3 L.40/07, da Voi registrata l’8/9/10, come assicuratomi dal Vs. operatore.

In base alle previsioni normative sopra citate, per effetto del recesso esercitato, sono tenuto al pagamento nei Vs. confronti solamente degli ultimi 30 giorni di servizio erogato, a far data dall’8/9/10 e sino all’8/10/10, senza alcuna penale.

Diversamente, con mio grande stupore, ho notato che l’ultima Vs. fattura emessa nei miei confronti (scaricata di recente dal Vs. sito internet) riguarda indistintamente i mesi di settembre e ottobre 2010 per intero.

Tale fatturazione è palesemente errata, poiché non tiene conto del recesso da me esercitato e ciò in netta violazione di quanto disposto dall’art.1 co.3 L.40/07.

Vi intimo, pertanto, di rettificare, entro 7 giorni dall’inoltro della presente, la predetta fattura, la quale, Vi ribadisco, dovrà riguardare solo ed esclusivamente gli ultimi 30 giorni di servizio erogato successivamente al mio recesso, ovvero il periodo dall’8/9/10 all’8/10/10.

In difetto, Vi significo sin d’ora che bloccherò il prossimo pagamento previsto per il 25/9/10, in quanto non intendo assolutamente pagare ulteriori somme non dovute.

Colgo l’occasione per rinnovare la richiesta di rimborso già inoltrata con riferimento al periodo dall’1/7/10 al 17/8/10, durante il quale non ho potuto usufruire del servizio per causa a Voi esclusivamente imputabile, in quanto non mi avete inviato tempestivamente la tessera “Platinum”.

Attendo Vs. conferma scritta nei termini sopra indicati, entro 7 giorni dall’inoltro della presente, a mezzo servizio postale o posta elettronica.

In mancanza, procederò giudizialmente nei Vs. confronti per la tutela dei miei diritti, con ulteriore aggravio di spese tutte a Vs. carico.

Sarà mia cura, inoltre, segnalare la Vs. incresciosa condotta all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.

Distinti saluti.

Tutti I Clienti Fregati Da Premium!!!
Minacciate A Tutti Il Blocco Del Rid!!!!!!
Io è Bastato Minacciarli E Mi Hanno Subito Disattivato La Tessera

inter x smp ha scritto:
Tutti I Clienti Fregati Da Premium!!!
Minacciate A Tutti Il Blocco Del Rid!!!!!!
Io è Bastato Minacciarli E Mi Hanno Subito Disattivato La Tessera
Approfitto del topic per fare una domanda: se utilizzo postepay con easypay come faccio a bloccare il RID?

antocond ha scritto:
Approfitto del topic per fare una domanda: se utilizzo postepay con easypay come faccio a bloccare il RID?

Semplicemente andando alla posta e chiedendo la revoca del RID abilitato a favore di mediaset premium;)

anche a me hanno mandato la fattura che comprende il mese di ottobre quando il mio abbonamento scade il 26 settembre.. chiamando al call center, mi hanno detto che mi verranno riaccreditati i soldi che in pratica ho pagato in piu per il mese di ottobre..e altri in questo forum mi hanno confermato che di solito fanno cosi..
mi devo preoccupare invece??

quei soldi non li rivedrai piu.se li paghi, li perdi.la storia del rimborso è occasionale.

Sono dei bast.rdi...bloccate il rid, loro vi manderanno lettera di minacce che dovete ignorare più bollettino per il saldo, quest ultimo ovviamente da pagare solo se a voi tornano i conti...

minter ha scritto:
quei soldi non li rivedrai piu.se li paghi, li perdi.la storia del rimborso è occasionale.
mache dici, e so 2 volte che lo dici, non facciamo disinformazione:doubt:

tu paghi finche non ti staccano il segnale, poi ti rimborsano quello che hai pagato in più dalla data di ricezione della raccomandata.

antocond ha scritto:
Attenzione: con PostePay non c'è nessun RID.
Per bloccare gli addebiti, l'unico modo è andare in Posta e svuotare la PostePay. ;)

nicola84 ha scritto:
Attenzione: con PostePay non c'è nessun RID.
Per bloccare gli addebiti, l'unico modo è andare in Posta e svuotare la PostePay. ;)
ho scritto "bloccare il RID" ma intendevo "come faccio a bloccargli i pagamenti". Trovo fastidioso comunque, che debba limitarmi nell'uso della postepay per una situazione del genere. Mah:eusa_think:

Indietro
Alto Basso