Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
STARDUST ha scritto:Ma mi chiedevo, come fanno a ricevere correttamente il segnale dal telecomando dato che vengono montati dietro il televisore?![]()
c'è un'apposito sensore da mettere dvanti al TVSTARDUST ha scritto:Ma mi chiedevo, come fanno a ricevere correttamente il segnale dal telecomando dato che vengono montati dietro il televisore?![]()
STARDUST ha scritto:Ma mi chiedevo, come fanno a ricevere correttamente il segnale dal telecomando dato che vengono montati dietro il televisore?![]()
Il Nano Humax che ho montato a mio padre mi pare che abbia l'alimentatorino.bixio23 ha scritto:Ma c'e' bisogno di un alimentazione esterna oppure l'alimentazione la prende direttamente dalla presa scart ?
Hanno alimentazione esternabixio23 ha scritto:Ma c'e' bisogno di un alimentazione esterna oppure l'alimentazione la prende direttamente dalla presa scart ?
areggio ha scritto:Il Nano Humax che ho montato a mio padre mi pare che abbia l'alimentatorino.
...
areggio ha scritto:Il Nano Humax
PS: mi dice che riscontra spesso sfasatura audio/video....

magari ha l'impianto antenna non proprio messo beneTex-70 ha scritto:Nn capisco cosa intendi sfasature, io ce l'ho e' ottimo e si vede molto bene.![]()
Lo so che è ottimo sotto tutti gli aspetti, sennò non glielo avrei fatto prendere, però sono passato adesso e effettivamente non era sincronizzato bene l'audio col video, però va a posto cambiando canale e ritornandoci.Tex-70 ha scritto:Nn capisco cosa intendi sfasature, io ce l'ho e' ottimo e si vede molto bene.![]()

DigitAnal ha scritto:io ho preso ben tre DiCra e vanno come una scheggia.
a 35€ l'uno.
in dotazione: alimentatore, sensore IR con prolunga, telecomando.
NON in dotazione: cavo antenna m/f (per continuare a vedere la tv analogica), batterie ministilo per il telecomando (due AAA)
Tutto sommato, mi sento di consigliarli come zappers, per chi non vuole ingombranti esteticamente scatolotti sopra/sotto/difianco al tv.
![]()
puoi rimediare in due modi:alberto1967 ha scritto:unico problema su un tv Grundig non è stato possibile inserire il DICRA, per il motivo che sul televisore il connettore scart non è a filo pannello, ma bensì leggermente all'interno di un asola e lo spazio non è sufficiente per effettuare l'inserimento.