Mini DVB-T decoder DTT

webba2000

Digital-Forum Senior
e2a4_1_sbl.JPG

Per chi vuole solo usarli per vedere i canali FTA ed avere poco ingombro, sono validi?
Pareri opinioni?C'è una marca o modello migliore delle altre?

Grazie

Ricevitori come questo sono in giro da parecchio (i primi mi pare d'averli visti su eBay all'inizio del 2008).

La cosa piu' interessante l'ha invece sfornata Humax alcune settimane fa: un ricevitore tipo questo, pero' reclinabile e col supporto a MHP ed ai sistemi d'accesso condizionato.

Lo Humax viene sui 100 € (quindi come un decoder MHP "full size" di buone prestazioni): sarebbe interessante sapere quanto costano questi FTA.

DKDIB ha scritto:
Ricevitori come questo sono in giro da parecchio (i primi mi pare d'averli visti su eBay all'inizio del 2008).
Ho un dubbio....come si cambia canale? Non ho visto nessun telecomando...

webba2000 ha scritto:
Ho un dubbio....come si cambia canale? Non ho visto nessun telecomando...
Dovrebbero avere un mini-ripetirore infrarossi per il telecomando...

Il nuovo humax citato da DKDIB c'è l'ha sicuramente ;)

Lo humax funziona proprio cosi', ovvero con un ricevitore IR che si attacca al decoder con un connettore ad hoc.

Presumo funzionino cosi' anche gli altri... fra l'altro sarebbe interessante sapere se lo Humax ha il telecomando programmabile (come praticamente tutti gli Humax), il che lo renderebbe assolutamente trasparente.

esperienze dirette con mini-ricevitori DTT

Buongiorno. Riprendo questo thread perchè , volendo acquistare un "mini-ricevitore-scart" senza spendere i 100 euro necessari per lo Humax nano ( mi basta che sia FTA ), mi interesserebbe qualche esperienza diretta. Nessuno ha avuto modo di provare uno dei tanti mini-ricevitori FTA che si trovano in vendita a 40-50 euro ? Grazie.

Indietro
Alto Basso