Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi ha richiesto il mini gratis ha avuto qualche conferma ed i tempi? A me non è arrivata nessuna conferma ed ho chiamato e mi hanno confermato la richiesta ma non ho chiesto per i tempi.
Ordinato ieri sera, spedito oggi e in consegna domani tramite Bartolini.
IdemArrivata adesso l'email da sky, ordinato stamattina domani arriva
Una domanda ma quanti sky q mini posso richiedere gratuitamente?
1 ovviamente, non é mica Babbo Natale Sky, é già tanto che abbiamo pensato un po’ a tutti con le diverse promo, tra soundbox e Ticket DAZN, visto che solitamente regalano solo a qualcuno.
Nel mio fai da te, nonostante mi sia stato già spedito il mini gratis, mi da ancora la possibilità di richiederlo... Credo si tratti ovviamente di un errore e che cmq poi non me lo manderebbero il secondo.... Sarei quasi tentato di provare ma se poi me lo dovessero mandare e addebitare i 69 euro mi darebbe fastidio.....
Provato, confermo l'importo è 0 anche sul secondoSe provi poi ti dovrebbe dire se importo 0 oppure 69
E sei andato avanti? Io con quello arrivato oggi sono a 4 che è il massimo. Anche perché più di due accesi contemporaneamente non vanno quindi non ha nemmeno senso averne troppi.Provato, confermo l'importo è 0 anche sul secondo
No, perché ho letto le condizioni sotto ed è scritto "uno sky q mini", però è un bug del sistema o forse lo fanno apposta.Hai concluso l'ordine anche x il secondo gratis?
Oggi ho notato un'altra cosa: entrando nel mio fai da te, appare un popup che pubblicizza il. regalo a scelta tra la soundbar scontata, il mini o il ticket dazn.... Dice pure che "se sei cliente extra da oltre i 6 anni, i vantaggi raddoppiano"... Che vogliono dire? Due mini gratis?![]()
scusate, avevo già chiesto in altra sezione, ma qui penso sia più appropriato....richiedendo lo sky mini gratis, i termini del contratto (sto usufruendo di sconti in promo) e la scadenza rimangono invariati? Quelli che hanno nel fai da te la promo del mini gratis, hanno anche la soundbox a 249 euro? A me continua a darla a 349 euro nonostante io sia Extra +6 e già cliente Sky Q Platinum.
grazie mille