Mini-Kit Mono Feed telesystem

MonteXcavo

Digital-Forum Junior
e la prima volta che metto piede nella sezione sat per chiedere qualcosa.
volevo sapere se qualcuno conosce il Mini-Kit Mono Feed della telesystem per sapere di preciso da quale satellite riceve o se visto che ha LNB universale potrò ricevere da altri satelliti senza cambiare decoder
il prezzo e di 69.90€

La parola mini mi sa di fregatura! Una parabola il cui diametro è solamente 57 cm mi lascia dubbioso. Personalmente preferisco parabole più grandi perchè in caso di avverse condizioni metereologiche (temporali, vento, ecc) si comportano meglio. Il satellite verso cui puntare la parabola è Hot bird a 13° dove ci sono la maggior parte di televisioni italiane sia libere che a pagamento. Nulla ti toglie però di poter orientare la parabola in altra direzione e in quel caso riceverai nuovi canali però sempre decidendo in anticipo su qualle satellite puntare. Se invece vuoi spostare la parabola ogni volta che desideri per poter ricevere nuovi canali, allora ha bisogno di un motore da applicare alla parabola

grazie per le risposte
Io abito a Roma zona testaccio volevo una parabola piccola per più leggerezza sul palo visto che c'è già l'antenna e anche perchè mi piaceva il modello e c'è scritto ad alta efficenza anche se e piccola però se pensate che nella mia zona non ricevo come si deve accetto i vostri consigli anche se nella mia zona ho visto parabole piccole

MonteXcavo ha scritto:
grazie per le risposte
Io abito a Roma zona testaccio volevo una parabola piccola per più leggerezza sul palo visto che c'è già l'antenna e anche perchè mi piaceva il modello e c'è scritto ad alta efficenza anche se e piccola però se pensate che nella mia zona non ricevo come si deve accetto i vostri consigli anche se nella mia zona ho visto parabole piccole

ho comprato questo kit un paio d'anni fa e prende bene tutti i canali di hotbird (sinceramente a casa non l'abbiamo provata verso altri satelliti). sono della prov di latina e quindi piu a sud di te ;) tra l'altro la parabola è anche esteticamente carina :)

grazie della risposta ma l'ho comprato prima di leggere la tua risposta comunque si vede bennissimo e prende qualunque satellite e l'ho volevo comprare anche per l'estetica

in salotto i miei genitori hanno un decoder digitale terrestre telesystem modello ts7.2dt MHP DVB T a volte si blocca. e per sbloccarlo devo togliere la spina e rimmetterla e si blocca anche il telecomando che cosa devo fare xche' nn si blocchi il tutto. grazie della risposta. e scusate se ho sbagliato topic ma se mi potete aiutare vi ringrazio. ah un'altra cosa il decoder e' sempre acceso giorno e notte. grazie

Euplio ha scritto:
Prova a fare un reset

e cioe' di preciso cosa intendi con un reset. se puoi essere piu' chiaro, e se mi dici che cosa intendi per il reset. ti ringrazio.

Nel menù del decoder alla voce impostazioni troverai scritto ripristina impostazioni di fabbrica o una cosa simile. Devi ripristinare. Il decoder tornerà come lo hai appena acquistato però perderai tutte le preferenze dei canali e devi di nuovo fare scansione e memorizzare i canali

Euplio ha scritto:
Nel menù del decoder alla voce impostazioni troverai scritto ripristina impostazioni di fabbrica o una cosa simile. Devi ripristinare. Il decoder tornerà come lo hai appena acquistato però perderai tutte le preferenze dei canali e devi di nuovo fare scansione e memorizzare i canali

grazie tante.

Indietro
Alto Basso