Mini mondo+cinema si può fare?

spalla72

Digital-Forum Senior
Volevo fare una domanda che probabilmente è stata già fatta tempo fa ma non ho voglia di rileggere tutte le discussioni precedenti.Mia cugina è abbonata a sky mini mondo(intrattenimento+documentari+news);può richiedere il pacco cinema senza fare il pacco mondo completo?Ve lo chiedo perchè mi hanno detto che i nuovi abbonati hanno questa possibilità mentre i vecchi abbonati(è abbonata da un anno)dovrebbero disdire e poi fare un abbonamento nuovo.Illuminatemi a riguardo

ciao

comunica alla cugina che con 19 euro puoi avere mondo + 1 pack (cinema )
x 1 anno - quanto spende di penale ? solo 10,48

Buona Domenica

Ivan96

Lei non vuole il pacchetto mondo completo,poi alla scadenza dell'anno quanto paga?

ivan96 ha scritto:
ciao

comunica alla cugina che con 19 euro puoi avere mondo + 1 pack (cinema )
x 1 anno - quanto spende di penale ? solo 10,48

Buona Domenica

Ivan96

E' la soluzione MIGLIORE!!

Alla scadenza dell'anno
Può in alternativa:
-Restare con mondo + cinema a prezzo di listino 39euro attualmente
-Restare solo con mondo completo a 26 euro ,dando disdetta del pacchetto cinema un mese prima della scadenza
-Disdire cinema e fare downgrade a minimondo a 15 euro
-Disdire tutto e riabbonarsi sfruttando un'altra promozione :D

Anche io penso la soluzione migliore sia disdetta + nuova promo

spalla72 ha scritto:
Lei non vuole il pacchetto mondo completo,poi alla scadenza dell'anno quanto paga?

Mini Mondo 15€
contro
Mondo completo + Cinema 19€
cioè 20€ di risparmio al costo di listino!!!

Alla scadenza dell'anno, trenta giorni prima, chiama al servizio clienti e valuta se le faranno promozioni convenienti...
ALTRIMENTI
fa disdetta al solo costo di 10,48

Meglio di COsi!

cieloblu ha scritto:
Alla scadenza dell'anno, trenta giorni prima, chiama al servizio clienti e valuta se le faranno promozioni convenienti...
ALTRIMENTI
fa disdetta al solo costo di 10,48

Meglio di COsi!

Meglio di così c'è che alla scadenza naturale annuale non ci sono costi operatore per disdetta :D :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso