Mini pacchetto informazione

skapeyo

Digital-Forum Senior
Se tolgo il mini pacchetto informazione tolgo anche il canale 100??

no, skytg24 e skymeteo24 sarebbero sempre visibili ;)

se togli le news sky tg24 e sky meteo24 saranno lo stesso visibili;)
cmq se vai nella sezione sky commerciale trovi la discussione completa...te l'avrei linkata ma non l'ho trovata;)

-Ste ha scritto:
se togli le news sky tg24 e sky meteo24 saranno lo stesso visibili;)
cmq se vai nella sezione sky commerciale trovi la discussione completa...te l'avrei linkata ma non l'ho trovata;)

allora si toglie!!!

io non ne sono così sicuro che resti dove è scritto sul sito sky?

alex1966Mi ha scritto:
io non ne sono così sicuro che resti dove è scritto sul sito sky?
Sul sito non lo so ma te lo posso garantire, l'ho visto con i miei occhi dai miei genitori che hanno tolto il mini-pacchetto news.

se non sbaglio anche qualche altro canale rimane visibile, no?

il pacco news mi sa che ormai include solo sky news, fox news e forse altri 2 o 3 fra i 500

Quindi quali sono ricapitolando i canali che si vedono solo se si ha il genere News attivo?
In caso fossero i pochi accennati prima, quasi quasi restando a 3 generi sostituisco News con Documentari.
Ciao! :)

Chiesta sostituzione news con documentari

Bene; visto che restano SkyTG24 e Sky meteo 24 per tutti gli abbonati e la CNN è diventata in chiaro, anche se mi dispiace un po' solo per Fox news e ESPN Classic, ho valutato che a parità di prezzo mi conviene sostituire news con documentari, quindi ieri sera ho chiesto dal Fai da te dal sito il cambio genere e dal 1° Aprile verrà applicato; mi auguro che in seguito i 2 canali di news per tutti gli abbonati TG24 e Meteo non passino al genere News.
Ciao! ;)

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Guarda che SkyTg24 e SkyMeteo24 sono già parte del minigenere News, solo che sono visibili a tutti gli abbonati.
Capito; l'importante è che restino anche in futuro visibili a tutti gli abbonati. ;)

Indietro
Alto Basso