mini scatti rai hd

giovanna3333

Digital-Forum Senior
questa sera. quando cera Il commissario Montalbano. rai hd a incominciato a vedersi a mini scatti di circa un secondo, anche a desso che ce porta a porta continua, a Davere questo disturbo, il segnale che mi da il mio decoder i-can 1805 silver potenza 86 qualita 100 quindi io dico che non dipende dalla mia antenna parabolica, anche voi avete questo difetto?

questa sera. quando cera Il commissario Montalbano. rai hd a incominciato a vedersi a mini scatti di circa un secondo, anche a desso che ce porta a porta continua, a Davere questo disturbo, il segnale che mi da il mio decoder i-can 1805 silver potenza 86 qualita 100 quindi io dico che non dipende dalla mia antenna parabolica, anche voi avete questo difetto?
CIAO, Non ho guardato stasera rai 1 hd ma ho notato anch'io da qualche tempo dei disturbi su questo canale che a me ha provocato il gelo dell'immagine col mio decoder technisat e stasera durante ilTG il disturbo dell'immagine ma mi è bastato solo spegnere e riacendere...strano la mia antenna è puntata giusta. Cordialità

Confermo i problemi con RAI HD... ogni tanto squadretta e microscatta.

Humax 5400S

Indietro
Alto Basso