Mini TDT 2104 ( ricevitore SCART)

MariosBBS

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Marzo 2008
Messaggi
89
ciao, in questa zona e' facilmente reperibile questo MINI TDT 2104
( ricevitore SCART )
Il menu e' quello "standard" ( tipo TECSOFT & co )
A differenza del TECSOFT, e della maggior parte degli apparecchi quasi-clone, possiede anche ingresso SD.

L'ho provato molto rapidamente e rimesso nella scatola, perche' la qualita', video non e' delle migliori ( la qualita' delle immagini del Tecsoft e' nettamente superiore, come anche quella di un ADB 2000 )

Per ora non sono riuscito a trovare alcun aggiornamento del firmware, ed anche questo e' un problema, perche' con PEN drive abbastanza veloci Transcend ( ma anche con SD, sempre veloci ) segnala che "la periferica e' troppo lenta - sostituire" ( qualcosa di simile ).

In realta' riesce a registrare senza problemi, a dispetto della segnalazione.

Tralasciando le considerazioni relative alla scarsa utilita' di poter registrare su delle SD o su PEN drive, visto che serve circa 1GB per 20 minuti e che l'aggeggio si lamenta costantemente circa la lentezza delle periferiche, qualcuno ha per caso gia' trovato un firmware che risolve qualche problemino ?
 
ho capito :( anche se si trova nei mercatini, sulle bancarelle per strada, alle fiere.. a circa 25€, nessuno lo ha mai visto :(
 
Indietro
Alto Basso