• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miramax Su Premium?

sat-ita89

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
1.698
ciao ha tutti ho letto recente mente su questo forum che su mediaset premium dovrebero passare i film della miramax in 1Tv e vero e ne sapete qualkosa a rigurdo? e vorrei sapere se ci sono novita sul fronte dei diritti cinemtografici mediaset quelli che gia tiene ed per acquistare grazie
 
sat-ita89 ha scritto:
ciao ha tutti ho letto recente mente su questo forum che su mediaset premium dovrebero passare i film della miramax in 1Tv e vero e ne sapete qualkosa a rigurdo? e vorrei sapere se ci sono novita sul fronte dei diritti cinemtografici mediaset quelli che gia tiene ed per acquistare grazie
ma la miramax non distribuisce in italia a quamto ne sò,si dice la lacky red ma siamo già ad inizio settembre e comincio a perdere le speranze francamente....
 
DTTutente ha scritto:
Moviemax non Miramax e i film stanno già passando...;)
dtt utente anche se e presto pensi che essendo della moviemax potremo vedere anche giustizia privata?
 
sat-ita89 ha scritto:
nono ho letto prp miramax ke iniziano a passare a fine 2010
Hai letto male, i contratti che ha in mano Mediaset sono: Warner, Universal, Medusa, 01 e Moviemax per quanto riguarda i film in prima tv...

@ digital ivan
Se è Moviemax sicuramente passerà su Premium...:)
 
DTTutente ha scritto:
Hai letto male, i contratti che ha in mano Mediaset sono: Warner, Universal, Medusa, 01 e Moviemax per quanto riguarda i film in prima tv...

@ digital ivan
Se è Moviemax sicuramente passerà su Premium...:)
si e della moviemax allora bene sono contento perche e uscito ora al cinema e mi ha colpito il trailer lo aspettero su premium
 
Ma in futuro potremmo avere anche altri film di altre case cinematografiche in prima TV senza esclusiva?
 
DTTutente ha scritto:
Hai letto male, i contratti che ha in mano Mediaset sono: Warner, Universal, Medusa, 01 e Moviemax per quanto riguarda i film in prima tv...
e non è poco comunque :)
 
Io Ho Solo Riportato Cio Che Oh Letto Per Sapere Se Era Una Cosa Vera Oh Meno
 
sat-ita89 ha scritto:
Io Ho Solo Riportato Cio Che Oh Letto Per Sapere Se Era Una Cosa Vera Oh Meno
hai fatto bene :)

calcolando che premium aveva solo warner e universal....un bel passo avanti :)
 
Io Intendo X Tutti I Film Che Paserano Per Tutto Il 2010 E Il 2011 Si Sa Qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso