Miscelare Antenna Meliconi Da Inteno

magico_bari

Digital-Forum Master
ciao ragazzi,
io non ricevo il mux tele a 1 ! ho un antenna da inteno meliconi mod.43 con Ricezione banda:UHF, VHF e FM. e Amplificazione:43 dB ! dietro ha l'appertura per l'inserimento del cavo dell'antenna e avanti ha il comando ext3 ! posso miscelare il segnale ke proviene dall'antenna condominiale e di quella interna con quella funzione ?
grazie in anticipo

vi allego una foto :
312_dbab8c22974fc78744778474bcee9e8f.jpg

avanti ha quel tastino per le 2 funzioni : Doppia modalità di funzionamento INT/EXT selezionabile tramite pratico pulsante frontale

Ultima modifica:
la funzione che dico io e' : Doppia modalità di funzionamento INT/EXT selezionabile tramite pratico pulsante frontale !!! ERCOLINO VORREI TUO AIUTOOO!!!!

Ultima modifica:
magico_bari ha scritto:
la funzione che dico io e' : Doppia modalità di funzionamento INT/EXT selezionabile tramite pratico pulsante frontale !!! ERCOLINO VORREI TUO AIUTOOO!!!!
Ancora con questa storia. Ercolino non conosce al situazione della nostra zona. Il mux è quello di RETEA, non di Tele A1.
La miscelazione si potrebbe fare, in teoria, ma in pratica viene una schifezza.
Ma a perte questo, se il tuo obiettivo è ricevere questo mux da Cassano, anzitutto devi vedere se riesci a riceverlo con la sola antenna da interni. Ma, in realtà, è difficile riceverlo anche con l'antenna esterna, a meno che non ti trovi abbastanza vicino a Cassano delle Murge.
Fai questa prova: dalla presa dietro al decoder, stacca il cavo dell'antenna condominiale e collegaci la sola antenna da interni e vedi che cosa ottieni. Penso che non riceverai quasi nulla, a meno di posizione fortunata e per il mux RETEA, solo se abiti non molto distante da Cassano.
Ma se anche dovessi essere fortunato (improbabile), poi quando andrai a miscelare le 2 antenne, sarebbe un disastro. Ciao!

Indietro
Alto Basso