• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miscelare H1 camaldolilli nell amplificatore da palo

sorfab

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
490
Salve, ho un problema.
Abito a Gragnano (NA), e prendo mediaset sullo schifosissimo H1 dai camaldolilli che tranne qualche squadrettamento riesco a vedere qualche partita.Con il cavo diretto dall antenna al decoder il segnale ci arriva.Vi ricordo che il cavo è più di 30 metri.
Se vado a mettere l' antenna nell amplificatore da palo fracarro che ha proprio un spazio libero per 3 banda, il segnale non mi arriva.
Cosa può essere?
Il segnale molto debole? Però Un mio amico lo ha messo nell amplificatore e il segnale arriva in tutte le prese della casa.
Vi ricordo che ho anche sostituito tutti i partitori con partitori nuovi fracarro.
Però mi sono dimenticato di provarlo alla prima presa.
Puo essere amplificatore fracarro?Pero vedo bene tutti i canali e come mux prendo mediaset2 (40 camaldoli e dfree (30 CAmaldoli).
Grazie anticipatamente
 
Sorfab aspetta che attivino il 63 sui Camaldoli e intanto arrangiati con l'h1 quando lo vedi, non credo ti convenga fare alcuna spesa proprio ora che si è quasi alla meta .:D ;)

Anch'io dovrei comprare una Vhf nuova , ma l'ho aggiustata alla meglio aspettando lo switch off , perchè io dalle mie parti potrei prendere una piccola 4 dipoli per Montevergine ( anche se con quest'antenna ho sempre preso solo Rai 1 da tale sito ) , una media a 3 dipoli per i Camaldoli o una grande a 4 dipoli per il Faito ... (ora sarei propenso per quella dei Camaldoli ) ma aspetterò ancora . :eusa_think:
 
in realtà intendevo comunque miscelarlo nell amplificatore che già ho.Certo che aspetto l' attivazione del 63.
Cmq miscelarla nell amplificatore mi servirà in futuro se nasceranno altre tv in terza banda
 
Indietro
Alto Basso