• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miscelatore amplificato da palo... 2

andrebbb

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
65
I miei lavori di perfezionamento su quel coso da 10 euri sono proseguiti e ho finalmente ottenuto un ottimo amplificatore da palo: 22dB di guadagno piatti come una tavola da surf su tutta la banda UHF e livello di uscita da 110dBuV verificati!

Ma, dato che non vi interessa avendomi chiuso l'altro mio thread, non mi resta che salutarvi con un bel Ciao :toothy2: ;)
 
Ho letto solo in parte l'altro thread, ma personalmente credo che sia stato chiuso solo perché si è finito di parlare di qualcosa che non c'entrava più nulla con la domanda iniziale, e con toni non "polite".

Se invece in questo nuovo thread vuoi parlare di come hai acquistato un amplificatore e lo hai "modificato" per migliorarne le prestazioni, credo che possa essere un tema interessante e da incoraggiare in questo forum, a patto che tu voglia spiegare bene che cosa hai fatto e come.

Siccome però nessuno nasce imparato, dovrai aspettarti e essere pronto ad accettare le critiche tecniche che ti verranno eventualmente rivolte da persone che hanno la competenza per rivolgertele (è infatti legittimo dubitare che si possa trasformare un amplificatore difettoso in un prodotto di qualità solo con qualche misterioso "lavoro di perfezionamento").
 
Indietro
Alto Basso