Miscelatore Tv-Sat!!! Aiutooooooooooo

magico_bari

Digital-Forum Master
Ciao Ragazzi Ho Bisogno Di Aiuto Perchè Dovrei Mettere Un Miscelatore Sat -Dtt Perchè Non C'e' Posssibilità Di Inserire Altri Cavi Nella Canalina !! Ma Non Ho Capito Come Fare! Io Abito In Un Condominio ! Tutti i Condomini Vogliono Avere Il Sat ! Come si può Fare ? Nel Sotto Tetto C'e' Una Scatola Dove Ci Sono Collegati Dei Cavi Dell'Antenna !

Grazie In Anticipo
Aspetto Maggiori Chiarimenti

occorrono maggiori info:
1° esiste un cavo per ogni utente o 2° un cavo collegato alle prese in serie(entra in una presa poi esce e si collega al piano sottostante)
se è il 1° caso no problem,se il 2° occorre verificare se possono passare + cavi di sezione inferiore (5mm).
se riescono a passare + cavi si può montare una centralina sat+terrestre con un numero di uscite adeguate (4,8,12) e montare prese dotate di demix sat-tv.
verifica e fai sapere.
ciao

magico_bari ha scritto:
Ciao Ragazzi Ho Bisogno Di Aiuto Perchè Dovrei Mettere Un Miscelatore Sat -Dtt Perchè Non C'e' Posssibilità Di Inserire Altri Cavi Nella Canalina !! Ma Non Ho Capito Come Fare! Io Abito In Un Condominio ! Tutti i Condomini Vogliono Avere Il Sat ! Come si può Fare ? Nel Sotto Tetto C'e' Una Scatola Dove Ci Sono Collegati Dei Cavi Dell'Antenna !

Grazie In Anticipo
Aspetto Maggiori Chiarimenti
possibile fare solo con un scr, ma ha sempre dei limiti.. quanti appartamenti/prese si devono servire ?

Indietro
Alto Basso