Misfits: dal 10 gennaio su Fox

• Creatore Discussione Creatore Discussione Freedom90
  • Data di inizio Data di inizio
F

Freedom90

Assolutamente vi consiglio questa serie britannica da vedere!
Misfits andrà dal 10 gennaio, ogni lunedì alle 22.45 su Fox.. ha riscosso davvero un grosso successo in Regno Unito, dove è appena finita la 2a stagione... sembra abbian sentito il mio consiglio che proponeva Fox di portare questa serie sui loro canali, ed è stato.. forse io con il mio consiglio li avrò spinti a comprarla?:D
La trama si rova qui : http://it.wikipedia.org/wiki/Misfits_(serie_televisiva)
Ripeto, prodotto ben fatto, vedetelo ;)
Aggiungo che ha anche un linguaggio molto esplicito, ed è esplicito in genere, il che per me è un bonus perché lo rende più "realistico"...

Ultima modifica:
Lo vedrò. Generalmente mi piacciono tutte le serie britanniche. Credo che mi piacerà anche questa.

Freedom90 ha scritto:
Assolutamente vi consiglio questa serie britannica da vedere!
Misfits andrà dal 10 gennaio, ogni lunedì alle 22.45 su Fox.. ha riscosso davvero un grosso successo in Regno Unito, dove è appena finita la 2a stagione... sembra abbian sentito il mio consiglio che proponeva Fox di portare questa serie sui loro canali, ed è stato.. forse io con il mio consiglio li avrò spinti a comprarla?:D
La trama si rova qui : http://it.wikipedia.org/wiki/Misfits_(serie_televisiva)
Ripeto, prodotto ben fatto, vedetelo ;)

Secondo me, è tutto merito suo se questa stupendissima serie tv andrà in onda nel paese nostrano e su fox.
Credetemi, non solo la serie è stupendissima ma anche freedom90 è un amorino belloooo. :icon_redface: :)

GENS ha scritto:
Lo vedrò. Generalmente mi piacciono tutte le serie britanniche. Credo che mi piacerà anche questa.
Sicuramente direi.. sorprenderà molti che pensano che le buone serie TV le fa solo l'America.. invece Misfits è e basato un po' più sul reale "giovane" che nelle serie USA in certe ambientazioni e situazioni.. non si trovano solo ragazzi fighi e bellocce da strapazzo, scuole carissime, scenari da California e spiaggia.. è più spontaneo (seppur rimanendo uno sci-fi, in un buon blend).. non abbiate pregiudizi su serie non-americane..
Inoltre per fortuna è in HD, e nel promo dove l'ho visto su Fox HD aveva anche una buona qualità HD..

stellacadente77 ha scritto:
Secondo me, è tutto merito suo se questa stupendissima serie tv andrà in onda nel paese nostrano e su fox.
Credetemi, non solo la serie è stupendissima ma anche freedom90 è un amorino belloooo. :icon_redface: :)
Eh addirittura? Non si starà esagerando :D Grazie in ogni caso..
Comunque probabile abbian sentito il mio consiglio, ma se era un flop in UK probabilmente non ci pensavan manco a comprarlo, dato che di solito queste serie le compra MTV (lo faceva Jimmy un tempo, ma ..) almeno con Fox potremo vederla in HD.. Spero che anche il primo canale Fox ora si metti a comprare più serie non-USA e non si fissi solo con gli USA (e per carità non ho mica detto che non deve comprar prodotti americani, anzi!)

interessante questa serie.anche io sono un estimatore delle serie inglesi...l'unica cosa che non mi piace è l'orario....:mad:

lucio56 ha scritto:
interessante questa serie.anche io sono un estimatore delle serie inglesi...l'unica cosa che non mi piace è l'orario....:mad:
è vero.. neanche a me piace.. perché non farlo semplicemente alle 22? Capisco che il linguaggio nel telefilm è abbastanza esplicito e senza veli (come lo sono anche delle scene di nudo, a differenze di tante serie oltreoceano dei canali come ABC, NBC dove stan belli attenti a non abusar del linguaggio, rendendo la cosa poco reale IMO) ma perché quest'orario.. per fortuna ho il MySky HD va..
Spero anche in un doppiaggio dopo aver visto la serie in lingua originale, ho paura di come possa venire.. per fortuna Fox sta mettendo i sottotitoli in tutte le nuove serie, così almeno posso rimediare..

abc nbc e co...trasmettono anche alle 19 quelle serie, x quello sono edulcarate e molto attente al politically correct

Burchio ha scritto:
abc nbc e co...trasmettono anche alle 19 quelle serie, x quello sono edulcarate e molto attente al politically correct
Ci fu pure un grande scandolo solo perché una comica ha detto "fuck" a Saturday Night Live, eppure quello di solito va, a dispetto dei fusi orari, generalmente in un'ora adeguata per questo linguaggio...sembra ci sia tanta denuncia da parte dei corrispettivi americani di robe come Moige, e associazioni religiosi ecc.. (e questo solitamente non accade in UK... meglio non parlà della situazione italiana che è peggio).. ovvio non mi riferisco a canali come HBO,Showtime, però generalmente la roba britannica mi piace perché riescce a catturare più il lato reale delle cose, mettendoci anche attori poco attraenti (per dirne una) e situazioni dove si può sentir un certo linguaggio di tutti i giorni.. negli USA sui canali principali in particolare, non è così, e diventa tutto un brodo di ragazzine viziate, ragazzi fighi, licei e università costose, lusso, troppo spettacolarizzazione e il solito perbenismo nascosto (non si fuma, non ci si droga ecc..) quando poi vediamo quegl'attori che interpretan le serie far molto peggio

Indietro
Alto Basso