Ho incominciato a vederlo, senza aver visto le citate anteprime dei giorni scorsi.
E' UNA VERA VERGOGNA!!!
Intanto la battuta del "principe" all'inizio che non sapeva che la Balivo conduceva il programma per il secondo anno. Tacere mai? E gli autori dov'erano?
Poi gli abiti, e un concorso di miss o l'ultima di carnevale? Ho inpiegato mezzora a capire che erano bandiere della propia nazione, ma in quel modo!
Poi qualcuno di voi ha sentito nominare il numero di telefono per votare?
Vogliamo aggiungere come dopo 15 minuti ne ammo mandato a f...c..lo un pò senza nemmeno ripresentarle tutte? Poi perchè non hanno mai inquadrato decentemente le eliminate ma lo hanno fatto solo quando è stata eliminata l'Olanda (credo) che si è soffermato nell'inquadratura, e le altre?
Se andavano di fretta potevano non farlo!
E' un vero schifo!
Ma gli autori che stanno a fare? E' tutta lì la loro bravura? Esistono veramente o li hanno messi solo nei titoli iniziali?
Poi scusatemi: "ma che ci azzecca il vice presidente della provincia quando c'è già il presidente?" Manco Totò e Peppino.
E come se non bastasse vedo dei colori sul mio sony che non ho visto sugli altri canali, non solo non è trasmesso in 16/9 che che stanno a fà con le luci? Nelle inquadrature dall'alto i colori erano normali ma da vicino!
Scusate lo sfogo!