Mistero CT...

active85

Digital-Forum Junior Plus
Inizialmente pensavo fosse colpa del vento ma poi...
Sul CT non vedo più RAI e Mediaset nonché alcuni canali dei pacchetti Sky (altri si vedono male o "spixellano". Come dicevo, ho pensato all'antenna ma mi sono dovuto ricredere, sullo skyfobox i canali si vedono tutti!
Ho provato a resettare il decoder e ho seguito tutta la procedura per aggiornarlo ex novo (quindi, firm 1.01 da installare alla riaccensione del decoder, "caricamento" di una lista canali vuota, poi nuovo firmware e nuova lista canali) ma niente da fare, il problema rimane.
E intanto lo skyfobox funge... :eusa_wall:

sicuramente sarà dovuto ad un piccolo spostamento dell'antenna. Prova a flettere leggermente il disco verso sinistra-destra e controlla se la qualità del segnale aumenta in una delle due direzioni. Fai la stessa cosa nelle direzioni alto-basso.

boh, si vede che lo skybox ha un tuner + sensibile, e quindi risente meno di un eventuale parabola non perfettamente allineata.

Strano che lo skifo... sia più sensibile, a me, come ad altri accade il contrario;; a meno che non sia l'ultimo tipo (che fanno pagare), già migliore: ci vuole pco!!:D
Ciao

Avevi ragione, ho spostato di qualche centimetro la parabola verso destra e tutto è tornato ok! :D

Grazie!

Indietro
Alto Basso