Mistero foto

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Salve, ogni tanto arrivano delle telefonate dai call center e spesso con l'aiuto del telefono (mi segnala lo spam) evito di rispondere. Stamane ancora squilli ma lo spam non era segnalato. Non ho risposto, ma dopo un'oretta sono andato nel registro chiamate per verificare se fosse davvero spam. In genere chi fa queste telefonate non ha profilo whatsapp. Ho memorizzato il numero e sorpresa: mi ritrovo la foto di colui che ha chiamato non sul profilo whatsapp, ma nella foto profilo della mia rubrica. Mi chiedo e vi chiedo: come è possibile questa cosa?

Ultima modifica:
Il profilo è letto automaticamente da internet e questo spiegherebbe la presenza della foto ... lo strano è come mai quel numero sia finito nella tua rubrica (personale ?), forse lo hai memorizzato per sbaglio. Comunque sarebbe utile sapere con che telefono ti accade questa cosa ? Android ?

Se hai memorizzato il numero è normale che il contatto sia nella tua rubrica. La foto - se configurata - è associata automaticamente al contatto ;)
Quello che mi chiedo è: se io memorizzo un nuovo numero è normale trovare la foto di quella persona su whatsapp se ha whatsapp, ma come è possibile ritrovare la sua foto in rubrica telefonica? Da dove esce?

Quello che mi chiedo è: se io memorizzo un nuovo numero è normale trovare la foto di quella persona su whatsapp se ha whatsapp, ma come è possibile ritrovare la sua foto in rubrica telefonica? Da dove esce?
È una foto condivisa dal contatto, che viene salvata in rubrica (‘foto e poster di contatto’). È un’opzione disponibile su alcuni smartphone (es iphone). La foto può anche essere aggiornata dal contatto (o sostituita o eliminata da te). ;)

Indietro
Alto Basso