Mistero: registrazione sparita nel nulla

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Questo pomeriggio (tramite l'app per iPhone) ho programmato la registrazione di C.S.I. su Fox Crime alle 21. Appena sono arrivato a casa la registrazione compariva regolarmente nella "My TV".
Ora, dopo aver visto un'altra registrazione, mi sono accorto che quella dell'episodio di C.S.I. è svanita nel nulla!! Eppure sono convinto al 100% di non averla cancellata... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Possibile che sia sparita o si sia cancellata per i fatti suoi???

theclubber ha scritto:
Questo pomeriggio (tramite l'app per iPhone) ho programmato la registrazione di C.S.I. su Fox Crime alle 21. Appena sono arrivato a casa la registrazione compariva regolarmente nella "My TV".
Ora, dopo aver visto un'altra registrazione, mi sono accorto che quella dell'episodio di C.S.I. è svanita nel nulla!! Eppure sono convinto al 100% di non averla cancellata... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

possibile, mi è successo con army wives...ma csi l'ha registrato...ogni tanto do sempre un'occhiata

theclubber ha scritto:
Idem prima funziona benissimo e con questo ultimo firmware succede un po' spesso o salta la registrazione o si ferma e da registrazione parziale e alla sera devo sempre controllare ed eventualmente recuperare con eventuali repliche il giorno successivo

Non ci credo! È sparita anche la registrazione di stamattina di Mythbusters!!! Ma cosa diavolo sta combinando 'sto benedetto decoder?

che anche questi siano problemi imputabili all'alimentatore? non arriva la corrente giusta e si incespica

Burchio ha scritto:
che anche questi siano problemi imputabili all'alimentatore? non arriva la corrente giusta e si incespica
E' da quando c'è stato l'aggiornamento software di ottobre che succede ho già un alimentatore da 12 volt 5,0 A cioè piu potente di quello in dotazione. per me e collegato ali blocco registrazioni del DTT via Digital Key se anche SKY ogni tanto fa cilecca è si dimentica di inserire il parental control nella loro guida TV....

Ultima modifica:
vignole ha scritto:
E' da quando c'è stato l'aggiornamento software di ottobre che succede ho già un alimentatore da 12 volt 5,0 A cioè piu potente di quello in dotazione. per me e collegato ali blocco registrazioni del DTT via Digital Key se anche SKY ogni tanto fa cilecca è si dimentica di inserire il parental control nella loro guida TV....

non è questione di parental...infatti anche se c'è una guidatv senza indicazione del parental control, allora registra ugualmente. se vogliamo è un bug, ma la legge parla di EPG e non di parental, la solita legge scritta da incompetenti

Indietro
Alto Basso