Mistero: ricezione Boing...

alecksbeat

Digital-Forum Senior
Ho una questione da porvi a cui non so dare una spiegazione. Nonostante nella mia città si riceva perfettamente il mux mediaset 2 (io per primo lo vedo benissimo), mia zia, che vive dall'altro capo della città, riesce ad agganciare il mux e a vedere tutti i canali presenti (can5, ita1, rete4, sportitalia, ecc..) ECCETTO BOING!! Il suo ricevitore, integrato in un samsung lcd, sinotinizza tutti i canali del mux tranne boing!!! Com'è possibile sta cosa? Abbiamo fatto una ricerca pochi giorni fa e non c'è traccia di boing, nonostante si vedano bene gli altri canali mediaset...
Avete una spiegazione?

Hai provato a cancellare tutti i canali o a fare un reset se è possibile?

Secondo me dovrebbe sistemarsi con una nuova reinstallazione della lista, dato che il canale ha cambiato più volte multiplex non è strano che qualcosa rimasta memorizzata vada in conflitto e non lo faccia inserire nella lista dei canali.

La sintonizzazione l'ho fatta personalmente, da zero. E l'ho fatta pochi giorni fa, quando boing era già localizzato nel mux attuale... boh, io penso che sia proprio un problema del sintonizzatore... perchè non so spiegarmi questa cosa...

Indietro
Alto Basso