Misuratore di campo satlink ws6909

icbga

Digital-Forum New User
Salve ,volevo chiedere a qualcuno del forum se ha il dump della memoria spi dello strumento siglata 25q16.
Ho un problema con questo apparecchio e mi serve il dump fisico della memoria ,spero che qualcuno mi possa aiutare ,vi ringrazio in anticipo

Dump

Replico solo per completare il primo post,,la memoria sta vicino al processore cheertek ed ha 8 pin ,basta dissaldarla e leggerla con un programmatore che la supporta ,se qualcuno l'ha comprato questo misuratore ne sarei grado se mi potesse aiutare grazie.

dump

Ti ringrazio flash54,se possibile lascio questo td aperto,nella spereanza di qualcuno che abbia fatto questo dump , chiedevo solo per velocizzare la cosa.

icbga ha scritto:
Ti ringrazio flash54,se possibile lascio questo td aperto,nella spereanza di qualcuno che abbia fatto questo dump , chiedevo solo per velocizzare la cosa.

Non credo che sia un problema, se c'è qualcuno che può aiutarti lo farà.

presentazione e problemi satlink ws-6909

buongiorno a tutti sono nuovo del forum, ho lo stesso simile problema, durante un aggiornamento del FW si è inchiodato, ha caricato il file poi ha flashato ma non ha fatto il reboot, come hai risolto? io avevo scaricato tutto e quindi potrei andare indietro, ma non son come fargli hare un dard reset, tu come hai risolto?

ciao a tutti avrei lo stesso problema con satlink ws-6909 durante un aggiornamento mi si è inchiodato e non riesco più a fare niente cosa posso fare. c'è qualcuno che mi può aiutare?

Indietro
Alto Basso