Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dovresti vederli senza problemimaskuba ha scritto:Ho un mivar 32 m1 hd ready, vorrei sapere se facendo l'abonamento a sky hd posso vedere i canali in hd, perchè non so se il mivar supporta hdcp dei decoder di sky hd?
io l'informazione l'ho presa da sky, quindi se non lo sanno loromaskuba ha scritto:si ma con sto hdcp funziona?
guarda che io da una loro scheda su internet o visto se il modello era compatibile o menoanton ha scritto:ascolta, chiama sky e richiedi il decoder hd, poi gli dici il tipo di tv che hai, hanno una lista di tutte le tv compatibili con l'ultimo protocollo, una volta che hai avuto l'ok sei a posto.
pietro89 ha scritto:dove si trova questa scheda?
thomasbonci ha scritto:Scusate ma se io ho un modello di televisore che non compare nella lista come posso verificare che sia compatibile con l'HD di SKY?
Ho un tv LCD 32 pollici SAMSUNG LE32A456C2D
Per favore rispondetemi.
darkmoon ha scritto:se supporta lo standard HDCP dovrebbe essere in grado di usare il decoder skyHDcontrolla sul manuale della tv
è compatibile con sky HD o controllatothomasbonci ha scritto:Ho controllato ma il mio televisore non c'è nell'elenco. Per quello chiedevo se supportava lo standard HDCP.