Mix MVU2 Fracarro com'è?

giallok

Digital-Forum New User
Ieri cercando il mix Fracarro MX201 il negoziannte , non avendolo, mi ha proposto il modello nel titolo. Visto il prezzo irrisorio (3€) l'ho preso. L'impressione, confermata dal negoziante, è di un prodotto abbastanza datato, qualcuno di voi sa dirmi le caratteristiche o dove trovare il data sheet?(o impressioni in generale?)
Grazie a tutti.

E' un semplice miscelatore (in questo caso VHF/UHF), quindi un componente passivo. Ciò fa sì che non ci siano particolari differenze tra prodotti di diverso anno di produzione e persino di altre marche o modelli.
Credo che comunque la differenza di base con l'MX201 stia più che altro nel fatto che avrà le connessioni con morsetti a vite, contro la più recente modalità con connettori F. ;)

AG-BRASC ha scritto:
E' un semplice miscelatore (in questo caso VHF/UHF), quindi un componente passivo. Ciò fa sì che non ci siano particolari differenze tra prodotti di diverso anno di produzione e persino di altre marche o modelli.
Credo che comunque la differenza di base con l'MX201 stia più che altro nel fatto che avrà le connessioni con morsetti a vite, contro la più recente modalità con connettori F. ;)

Grazie per la rsposta, sicuramente una delle differenze è la parte strutturale, infatti l' MX201 ha il case in metallo, ma dal punto di vista delle caratteristiche tecniche tipo perdite di inserzioni ecc.?

AG-BRASC ha scritto:
...e ormai ce li toglieranno per sempre...che davano così sicurezza...più che quei ciappettini di adesso che si stacca il filo solo a guardarlo... :D

Indietro
Alto Basso