MM9500 - Togliere manga sexy e musichetta al boot

Frankie72

Digital-Forum New User
Ciao,
ho un mitico MM9500 con firmware Nomanit che uso praticamente come FTA.
dopo aver fatto qualche prova con dei firmware molto tempo fa mi sono ritrovato con una picture manga e annessa musichetta al boot.
Vorrei toglierla per velocizzare il boot, qualcuno sa come fare via seriale?

io lo feci direttamente col telecomando nel menu expert > general setup > default > "intro" off

Funziona! Grandissimo! :5thanks:
e dire che avevo anche aggiornato il firmware varie volte per provare a togliere la intro.
Ti devo una birra

Per velocizzare il boot ti suggerisco anche, se non lo hai gia' fatto, di impostare a OFF l'opzione "detect" , dal menu SCSI Setup (MENU 8 4 3 ) ...anche nel caso che il mediamaster collegato via scsi al pc.. in quanto non serve a nulla per il colelgamento col pc.. (serve solo nel caso di collegamento diretto ad un HD Scsi per la registrazione/riproduzione di file audio..) ;)

S7efano ha scritto:
Per velocizzare il boot ti suggerisco anche, se non lo hai gia' fatto, di impostare a OFF l'opzione "detect" , dal menu SCSI Setup (MENU 8 4 3 ) ...anche nel caso che il mediamaster collegato via scsi al pc.. in quanto non serve a nulla per il colelgamento col pc.. (serve solo nel caso di collegamento diretto ad un HD Scsi per la registrazione/riproduzione di file audio..) ;)

Grazie mille !!! E' servito anche a me :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso