mmm... Misfits

GiGGa

Digital-Forum Junior Plus
Pensavo che fosse qualcosa di carino, tipo Heroes con tutti i poteri (anche se ho visto solo la prima stagione), però mi ha deluso parecchio: è bellino ma volgarissimo. Anche se lo danno alle 3 di notte ora mi pare esagerato. Ormai sono alla seconda stagione e finisco di vederlo visto che sono curioso e le stagioni sono brevissime (29 puntate le prime quattro stagioni più altre 8 della quinta stagione).
Qualcuno di voi l'ha visto?

Che serie consigliate per Dicembre 2013?

Si tratta di repliche di repliche, va in onda su Fox dalla sua creazione (2009). Le prime due stagioni sono una grande serie poi si perde un po...Prossimamente (gennaio-febbraio) andrà in onda la quinta ed ultima stagione

L'ho abbandonato all'inizio della quarta...La prima con l'attore che fa Nathan era fenomenale poi un calo costante

ormai la seguo solo xkè ha pochi episodi...è decente fino alla terza stagione...la quarta è veramente abominevole

Grazie dei consigli! Forse finisco di vederlo finché c'è Simon... poi decido all'inizio della terza quando dite che perde qualità

I due webisodi (Vegas Baby! e Erazer) dove si vedono? fonte

Si tratta di repliche di repliche, va in onda su Fox dalla sua creazione (2009). Le prime due stagioni sono una grande serie poi si perde un po...Prossimamente (gennaio-febbraio) andrà in onda la quinta ed ultima stagione

Per restare nei nostri confini invece, fox la trasmette in pay dal 10 gennaio 2011.
Rai 4 in chiaro dal 3 febbraio 2011... ;)

Ps: riguardo alla serie, quoto gli altri: prime 2 stagioni a buonissimi livelli, dalla terza in poi e'dura da guardare...

Già dopo la seconda s'è notato un calo enorme.. questo accade quando si cambiano o si tolgono i personaggi fin troppo

Ho visto tutte le stagioni, le prime due con Nathan molto belle, mentre la quarta stavo per mollarla dopo un paio di episodi invece ho fatto benissimo a continuare perché è stata una delle cose più divertenti che abbia visto in tv lo scorso anno. Sono in minoranza, ma perlomeno giudico a ragion veduta avendo visto tutti gli episodi di tutte le stagioni. Poi, de gustibus non est dispuntandum...

Le prime due stagioni sono molto belle, uno dei telefilm più interessanti di questi anni.
Per la terza e la quarta ci sono stati troppi cambi sotto troppi aspetti, e il giudizio è diviso fra i detrattori e chi comunque ci ha trovato ancora una storia interessante; la cosa sicura è che le prime due stagioni sono veramente ottime, straconsigliate

Le prime due stagioni sono molto belle, uno dei telefilm più interessanti di questi anni.
Per la terza e la quarta ci sono stati troppi cambi sotto troppi aspetti, e il giudizio è diviso fra i detrattori e chi comunque ci ha trovato ancora una storia interessante; la cosa sicura è che le prime due stagioni sono veramente ottime, straconsigliate

concordo su tutto

Ho visto tutte le stagioni, le prime due con Nathan molto belle, mentre la quarta stavo per mollarla dopo un paio di episodi invece ho fatto benissimo a continuare perché è stata una delle cose più divertenti che abbia visto in tv lo scorso anno. Sono in minoranza, ma perlomeno giudico a ragion veduta avendo visto tutti gli episodi di tutte le stagioni. Poi, de gustibus non est dispuntandum...

Provo a vedere anch'io...

Dopotutto è questione di gusti: la stragrande maggioranza si ferma, la minoranza ha continuato. Vedremo...

...

E per le nuove serie che mi dite?

Pure a me son piaciute le ultime stagioni. :)

Avete visto anche "vegas baby!" tra le stagioni 2-3 e "erazer" tra 3-4?

Ora non c'è più, no? Ma sono film di 90' oppure semplice episodi?

:doubt: l'utilità? Mah... potevano mettere quei 5' all'inizio della nuova stagione nella prima puntata...

Indietro
Alto Basso