[MO] VENDO Dreambox 8000 HD con Hard Disk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

proteus12

Digital-Forum Junior
Vendo , causa inutilizzo, splendido decoder dreambox 8000HD originalissimo Dream Multimedia.
Il decoder é stato acquistato il 1/07/2009 (fornisco la fattura per la garanzia), anche se mi é stato sostituito con il nuovo modello nel Novembre 2009.
Ha quindi solo qualche mese di vita.

E' perfettamente funzionante (mai avuto un problema), completo di Hard Disk Western Digital Caviar Green da 750GB (silenziosissimo).
Spedisco tutto nella confezione originale, compreso manuale, telecomando (nuovo) cavo DVI/HDMI e chiavetta USB Dreambox.
Il tutto mi e' costato 1.100 euro.

Prezzo: 950 euro piu' spese di spedizione.
Pagamento bonifico bancario oppure paypal.

Se interessati contattatemi in PM.

proteus12 ha scritto:
Ha quindi solo qualche mese di vita.

Prezzo: 950 euro piu' spese di spedizione.
Pagamento bonifico bancario oppure paypal.

no, non è corretto dire "qualche mese" perchè da novembre ad oggi sono 6 mesi buoni. inoltre considera che a quella cifra si trova praticamente nuovo....

MAPHIA ha scritto:
no, non è corretto dire "qualche mese" perchè da novembre ad oggi sono 6 mesi buoni. inoltre considera che a quella cifra si trova praticamente nuovo....

"6 mesi buoni" sono "qualche mese". Visto che sara' stato utilizzato una ventina di volte, credo si possa dire "qualche mese".
Ne rimangono 18 di garanzia.
Nuovo costa intorno ai 1000 euro, l'hard disk da 750 GB costa sui 60 euro, totale 1060 piu' spese di spedizione.
Col mio prezzo si risparmiano 100 euro buoni.

Per correttezza,
credo che la garanzia parta comunque dalla data riportata sullo scontrino, LUGLIO-2009, quindi la garanzia è fino a luglio 2011, un anno o poco più e non 18 mesi.;)
Il prezzo non lo discuto, chi spende 1000,00€, o giù di li, è in grado di giudicare se il prezzo sia conveniente o meno.

LOUISINO ha scritto:
Per correttezza,
credo che la garanzia parta comunque dalla data riportata sullo scontrino, LUGLIO-2009, quindi la garanzia è fino a luglio 2011, un anno o poco più e non 18 mesi.;)

Confermo che la garanzia parte dalla data dello scontrino: successa stessa situazione.

ciao

Avete ragione, la garanzia parte da Luglio 2009, per la fretta avevo fatto male i conti. Rimangono 14 mesi di garanzia.
Ad ogni modo il prezzo scende:

920 euro comprese spese di spedizione
dreambox 8000 + hard disk 750 Gb gia' montato.
Se interessati contattatemi in PM.

Ribasso:
850 euro comprese spese di spedizione
Se interessati contattatemi in PM

Ulteriore ribasso:
820 euro comprese spese di spedizione
Se interessati contattatemi in PM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso