Mobile media converter

Derek Lou

Digital-Forum Master
Salve,mi interessava scaricare un software capace di convertire i file AMR audio in mp3.
Ho cercato in rete e mi sono imbattuto in questo Mobile Media converter,ma non riesco a eseguire il download in nessun modo e su nessun link associato.
Sbaglio qualcosa io??
Eventualmente,potreste linkarmi un altro sito per un eventuale programmino di riserva (sempre che la cosa sia possibile e non proibita) ?
Grazie mille.

Sto scaricando il programma 'Super',poi lo provo e ti faccio sapere,anche nell'eventualità mi dovessero sorgere difficoltà.
Per il momento grazie,comunque.;)

Ho scaricato Super,dunque...ma...
Come cavolo si usa???
Io dovrei convertire un file amr audio in mp3,come detto,ma qui non ci sto a capì una mazza...mi date una mano,per cortesia?
Gracias...

Prima cosa devi selezionare "mp3 (audio only)" nella prima casella in alto "select the output container".
Poi con il tasto destro del mouse nella finestra in basso ti apparirà un tendina, la prima opzione "add multimedia file" apri il file che vuoi convertire, a questo punto devi solo impostare il Bit rate nelle opzioni audio ed infine "encode" ed il gioco e fatto. ;)

Caro Elenet,il problema è proprio nell'ultimo passaggio...
encode,dunque...ma dove???
Io non vorrei che questo comando si trovasse nella parte inferiore della schermata,perchè a me questa sezione non riesce ad essere visualizzata,anche spostando al massimo la schermata verso l'alto.
Riesco dunque a visionare fin solo a metà della sezione 'Streaming link',sul basso...poi,più nulla..
O si tratta di una funzione da utilizzare tramite tasto destro del mouse? (Ma non credo..).
Altra curiosità...
Per quanto riguarda l' audio mi conviene spuntare l'opzione 'Stream copy',(ma a quel punto mi risulterebbe impossibile introdurre il bitrate),o lasciarla non spuntata?
E il bitrate,come è meglio impostarlo?
Comunque,spero la questione dell'encode sia francamente risolvibile...
Non vorrei dipenda (ma anche in questo caso non credo) dal fatto che ho scaricato il programma dal mulo,dato che sul link trovato sul forum il download si bloccava sempre verso la fine e non portava mai a termine il completamento dello scaricamento del programma).
Grazie anticipatamente,ciao.

Derek Lou ha scritto:
Caro Elenet,il problema è proprio nell'ultimo passaggio...
encode,dunque...ma dove???
Io non vorrei che questo comando si trovasse nella parte inferiore della schermata,perchè a me questa sezione non riesce ad essere visualizzata,anche spostando al massimo la schermata verso l'alto.
Riesco dunque a visionare fin solo a metà della sezione 'Streaming link',sul basso...poi,più nulla..
O si tratta di una funzione da utilizzare tramite tasto destro del mouse? (Ma non credo..).
Questa è un pecca del programma, devi avere il monitor impostato con risoluzione su 1024x768 per vedere tutto il programma.;)
Derek Lou ha scritto:
Altra curiosità...
Per quanto riguarda l' audio mi conviene spuntare l'opzione 'Stream copy',(ma a quel punto mi risulterebbe impossibile introdurre il bitrate),o lasciarla non spuntata?
E il bitrate,come è meglio impostarlo?
Puoi sempre fare delle prove sia con che senza a mio parere è meglio impostarlo.;)
Derek Lou ha scritto:
Comunque,spero la questione dell'encode sia francamente risolvibile...
Non vorrei dipenda (ma anche in questo caso non credo) dal fatto che ho scaricato il programma dal mulo,dato che sul link trovato sul forum il download si bloccava sempre verso la fine e non portava mai a termine il completamento dello scaricamento del programma).
Grazie anticipatamente,ciao.
Vai tranquillo è un prodotto free da qualsiasi parte lo scarichi dovrebbe andare benne peccato che solo in Ingliese.:D
Fammi sapere se hai risolto.:hello:

Caro Elenet,purtroppo ho avuto una triste conferma...il mio pc (non chiedermi perchè,non te lo saprei spiegare..) non supporta la risoluzione 1024x768 (il monitor si rimpicciolisce in minuscole righe impazzite...) per cui non credo di poter utilizzare questo programmino..
Altri software che mi potresti consigliare,gentilmente?
Ti ringrazio ancora una volta fin da ora,a presto.;)

Prova a guardare quì è un sito che fà la conversione on line info.;)

Io però non l'ho mai usato.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso