Mockridge: nei prossimi 12 mesi cinema in 3D su sky

Anakin83 ha scritto:
anche l'installatore della mia zona ha confermato che ha due settimane di lavoro in coda. deve fare talmente tante installazioni con l'offerta a 29 euro che non ce la fa proprio... tutte o quasi intrattenimento+documentari+calcio
sottoscriverei pure io una offerta così se non fossi abbonato sky.. però non mi sembrava così grandiosa questa offerta quando premium pubblicizza tutto a 14€ al mese..
Sky dovrebbe fare la medesima offerta

emma ha scritto:
sottoscriverei pure io una offerta così se non fossi abbonato sky.. però non mi sembrava così grandiosa questa offerta quando premium pubblicizza tutto a 14€ al mese..
Sky dovrebbe fare la medesima offerta
sky non può offrire tutto a 14 euro, con tutti i canali che ha...
oltre al fatto che quella di mp è solo una promozione, poi si passa anche a 29 euro...

poi succede che dopo i 3 mesi di promo, i nuovi abbonati pretendono uno sconto anche per i restanti 9 mesi sennò disdicono (tutte spese che poi devono ammortizzare i vecchi abbonati). se funziona, per me sky fa bene a far pagare il prezzo di listino, compresa l'installazione, fin dal primo mese...

Ragionando a bocce ferme di fatto sky non è che abbiamo ridotto il suo listino ma ha permesso di avere meno spendendo meno, il che sicuramente non guasta ;)

Pienamente d'accordo con il tuo ragionamento Pietro, c'è gente che appena termina la promozione minaccia disdetta e magari gli fanno pure una retention migliore di uno che paga il full da anni e vorrebbe spendere un filo meno :icon_rolleyes:

Anche io ho diversi amici che hanno fatto, o stanno valutando, l'offerta da 29 euro che sicuramente è molto più varia e di qualità di mp.
L'unico motivo per fare mp è se uno è interessato SOLO al calcio o al massimo alle serie tv, per il resto non c'è storia :D

beh nonostante tanti siano interessati solo al Calcio c'è la coda per fare Sky, forse perchè la gente comincia a capire che vale la pena spendere anche 20 euro in più al mese ma almeno vedere qualcosa e bene... specialmente con delle belle tv come si comprano adesso.
Ognuno lo capisce con i suoi tempi, c'è chi come noi l'ha capito da anni, chi da mesi e chi ci arriva adesso o ci arriverà... personalmente spero che la gente ci arrivi presto, avvantaggiati da una offerta decente come quella di 29 euro. Perchè prima l'accesso al SAT era effettivamente troppo caro, ora la gente lo può fare... anche se poi disdice, è importante far capire cosa vuol dire SAT e quali sono i vantaggi enormi del SAT rispetto al DTT...

pietro89 ha scritto:
poi succede che dopo i 3 mesi di promo, i nuovi abbonati pretendono uno sconto anche per i restanti 9 mesi sennò disdicono (tutte spese che poi devono ammortizzare i vecchi abbonati). se funziona, per me sky fa bene a far pagare il prezzo di listino, compresa l'installazione, fin dal primo mese...

Quoto alla grande pietro, sono passato da MP a SKY perché ero arrivato a pagare 27E al mese e SKY con soli 2E in più, ho l'offerta che voglio con molti canali in più!!

Indietro
Alto Basso