Modalità acquisti film su primafila

La correttezza trasparenza considerazione del cliente non sono di casa a sky....e non mi sembra che sia subito da stroncare un nuovo abbonato che vedendo quel credito pensa che sia magari una offerta di ben venuto di sky come ad es non si paga qualche mese di alice o magari qualche società telefonica concede qualche altro bonus

Non è così infrequente tanto che il nostro amico deve aver pensato la stessa cosa

liebherr ha scritto:
La correttezza trasparenza considerazione del cliente non sono di casa a sky....e non mi sembra che sia subito da stroncare un nuovo abbonato che vedendo quel credito pensa che sia magari una offerta di ben venuto di sky come ad es non si paga qualche mese di alice o magari qualche società telefonica concede qualche altro bonus

Non è così infrequente tanto che il nostro amico deve aver pensato la stessa cosa

si ma tutte le cose gratuite di ben venuto sono sempre precisate a caratteri cubitali...ora c'è anche la lettera di benvenuto che ti dice che hai 15 gg di full...ma nn c'è mica scritta compra la ppv che tanto non la paghi.

liebherr ha scritto:

Se anzichè pensare solamente ciò che gli fa comodo, avesse pensato di leggere il manuale del decoder, sfogliare i menù dello stesso, consultare le info interattive di SKY Inside....... forse non avrebbe acquistato involontariamente (quasi un ossimoro in presenza di una conferma esplicita all'acquisto) e ora avrebbe un'idea migliore di SKY e una migliore reputazione nel forum.

Quando si sbaglia è inutile giocare allo scaricabarile, lo si ammette e basta.

Di fronte a errori di fatturazione, non c'è ma che tenga, porgo le scuse al cliente e storno, punto e basta. :evil5:

ma siete tutti venditori sky?
come vi in****ate presto! ho solo detto che questa procedura di sky può portare in inganno.
Sul manuale mi sembra che c'è scritto che per acquistare un film bisogna tenere il decoder attaccato alla presa del telefono, non trovo scritto da nessuna parte che sky ti da inizialmente un credito virtuale che poi dovrai pagare.
Forse sarò stato l'unico imbecille che ha voluto provare credendo che senza la presa del telefono non sarebbe successo nulla, ma sei sicuro che come me anche altri non abbiano provato la stessa cosa.
Ora se faccio il test della scheda visualizzo credito residuo 4 euro e per me dovrebbe significare che ho 4 euro sulla scheda, non che questi 4 euro sono un credito che sky ti mette a disposizione ma poi dei pagare.
comunque fa nulla ho sbagliato

nello stesso modo in cui c'è scritto

"per comprare serve il cavo telefonico"

sky scrive anche
"controllo info per l'ACQUISTO" e "premere OK per acquistare"

insomma è facile leggere solo quello che ci fa comodo

si ma anche gli eventi che regala sky a chi minaccia di disdire le tanto contestate offerte di ritenzione si consumano nella stessa maniera e escono i medesimi messaggi solo che non li fatturano...o no??

liebherr ha scritto:
si ma anche gli eventi che regala sky a chi minaccia di disdire le tanto contestate offerte di ritenzione si consumano nella stessa maniera e escono i medesimi messaggi solo che non li fatturano...o no??

quello si, ma infatti quelli consigliano di comprarli con telefono o sms.

e cmq un nuovo abbonato se sa che sky regala eventi per non disdire e sa che le info vengono scritte in quel modo anche se poi non si pagano...beh allora sa sicuramente anche tante altre cose.

poi una conto è scrivere che costa 5€ e nn te lo addebitano...un altro è leggere che costa 5€ e presumere che non verrà fatturato

per un nuovo utente non è evidentemente così chiaro e pensa magari altro esempio che sia come la sim del cellulare in cui magari c'è anche del credito

A mio parere ci cascano in tanti in quell'equivoco poi non dico che facciano apposta

punzo77 ha scritto:
ma siete tutti venditori sky?
come vi in****ate presto! ho solo detto che questa procedura di sky può portare in inganno.
Sul manuale mi sembra che c'è scritto che per acquistare un film bisogna tenere il decoder attaccato alla presa del telefono, non trovo scritto da nessuna parte che sky ti da inizialmente un credito virtuale che poi dovrai pagare.
Forse sarò stato l'unico imbecille che ha voluto provare credendo che senza la presa del telefono non sarebbe successo nulla, ma sei sicuro che come me anche altri non abbiano provato la stessa cosa.
Ora se faccio il test della scheda visualizzo credito residuo 4 euro e per me dovrebbe significare che ho 4 euro sulla scheda, non che questi 4 euro sono un credito che sky ti mette a disposizione ma poi dei pagare.
comunque fa nulla ho sbagliato

Non è questione di essere venditori SKY, ma di non giocare con uno strumento nuovo che ancora non si conosce.

Tutti sanno che Prima Fila è a pagamento. E tutti sanno che occorre collegare il cavo telefonico. Se poi premendo OK compare la scritta di conferma dell'acquisto è inutile provare a vedere che cosa accade andando oltre, no?

O c'è forse l'irrefrenabile impulso a verificare se per caso si riesce a gabbare l'azienda? Se la Telecom ti offre mezz'ora di interurbane al mese gratis, non provi a chiamare un cellulare per vedere se sono così fessi da non fatturarti la chiamata, no?

Forse ho esagerato nei toni e me ne scuso, ma è un ritornello frequente quando poi per disgrazia o per sfruttare promo natalizie ad hoc, si collega il decoder e viene fatturato l'impossibile........ film e partite del 2004 che l'abbonato spergiura di non aver mai visto, o peggio falegnameria varia.

oddio potrebbe anche essere così....se telecom appioppava servizi non richiesti e via andare chi mi garantisce del sistema di sky???? considerando poi che è sacco della stessa farina anche il sistema di codifica???
A me telecom ha appioppato residui di una linea che io non ho mai avuto.....e sarò pure prevenuto ma non credo che sky sia + integerrima di telecom..con la variante che a telecom non ho pagato la bolletta e dopo un po hanno corretto la pirlonata con sky invece mi avrebbero segato il segnale e dovevo pure telefonargli al loro numeretto e dargli altri soldi

Come diceva un tale a pensare male.....spesso ci si azzecca

liebherr ha scritto:
oddio potrebbe anche essere così....se telecom appioppava servizi non richiesti e via andare chi mi garantisce del sistema di sky???? considerando poi che è sacco della stessa farina anche il sistema di codifica???
A me telecom ha appioppato residui di una linea che io non ho mai avuto.....e sarò pure prevenuto ma non credo che sky sia + integerrima di telecom..con la variante che a telecom non ho pagato la bolletta e dopo un po hanno corretto la pirlonata con sky invece mi avrebbero segato il segnale e dovevo pure telefonargli al loro numeretto e dargli altri soldi

Come diceva un tale a pensare male.....spesso ci si azzecca

farsi togliere la ppv comprata regolarmente...sky nn ti ascolta nemmeno, giustamente...tutti gli altri errori di fatturazione li stornano senza problemi e senza dover, passando dalla parte del torto, sospendere i pagamenti

io lo so che ho sbagliato e ora devo pagare i 5 euro del film, ma il punto non è questo.
Il fatto è che scrivono che per comprare bisogna collegare il cavo telefonico, se uno non lo collega si crede al sicuro e che nessuno acquisto può essere fatto, mentre una qualsiasi persona, magari il figlio o chiunque acquista senza problemi, magari senza neanche sapere cosa sta facendo.
E' come quando un bambino vuole il cellulare per giocare, se hai credito sul telefonino allora cerchi di non darlo perche sai che partirebbero telefonate a valanga scausalmente.

punzo77 ha scritto:
io lo so che ho sbagliato e ora devo pagare i 5 euro del film, ma il punto non è questo.
Il fatto è che scrivono che per comprare bisogna collegare il cavo telefonico, se uno non lo collega si crede al sicuro e che nessuno acquisto può essere fatto, mentre una qualsiasi persona, magari il figlio o chiunque acquista senza problemi, magari senza neanche sapere cosa sta facendo.
E' come quando un bambino vuole il cellulare per giocare, se hai credito sul telefonino allora cerchi di non darlo perche sai che partirebbero telefonate a valanga scausalmente.

metti il parental control così da ora sei sicurissimo

punzo77 ha scritto:

Col cellulare utilizzi il blocco tastiera, col decoder il codice PIN o il limite di spesa. :evil5:

Caspiterina...
Questo meso ho ricevuto il bollettino bimestrale di 136,95 Euro invece dei soliti 118,70.
Guardo bene e...mi hanno fatto pagare Il codice da Vinci, La ricerca della felicità, United 93, Little miss sunshine e Salvatore-questa è la vita !!!!
Ma io non avevo il decoder collegato!!!!!!!!
ahahahahahahahahahah

B. Pierluigi ha scritto:
Caspiterina...
Questo meso ho ricevuto il bollettino bimestrale di 136,95 Euro invece dei soliti 118,70.
Guardo bene e...mi hanno fatto pagare Il codice da Vinci, La ricerca della felicità, United 93, Little miss sunshine e Salvatore-questa è la vita !!!!
ahahahahahahahahahah

evidentemente lo hai collegato...la smart card nn viene letta col pensiero da sky;)

B. Pierluigi ha scritto:
Caspiterina...
ahahahahahahahahahah
Ma gli acquisti li hai fatti col telecomando?

Gli eventi acquistati anni fa col telecomando e credito sulla smartcard prima che andasse a zero, aquistati anche con smartard e decoder precedenti, ora verrebbero addebitati collegando il myskyhd alla rete per usare l'on demand?
Non fanno un condono? :D

Indietro
Alto Basso