Modalità di sottoscrizione offerte prepagate

smilzo94

Digital-Forum Master
un mesetto fa avevo letto che le offerte prepagate, a partire dal 1° luglio, sarebbero state disponibili solo nei punti vendita, come le ricariche e i pass gallery.
mi potete dire se è vero o no? mi sembra strano visto che le schede 2010 hanno diritto ai 39€ di sconto e poi ci sono anche altri sconti in giro, se fosse ver, come si potrebbero utilizzare questi sconti?

Un'informazione per chi e' digiuno totale in materia:
io quest'anno vorrei per la prima volta abbonarmi a MP con l'offerta ricaricabile Gallery+Calcio. Materialmente immagino che dovro' acquistare la scheda in un punto vendita. Poi che debbo fare?
(avro' gia' un credito precaricato? Quante ricariche debbo fare? Che tagli ci sono?)
Grazie per la comprensione e l'attenzione ;)

pfgugli80 ha scritto:
Un'informazione per chi e' digiuno totale in materia:
io quest'anno vorrei per la prima volta abbonarmi a MP con l'offerta ricaricabile Gallery+Calcio. Materialmente immagino che dovro' acquistare la scheda in un punto vendita. Poi che debbo fare?
(avro' gia' un credito precaricato? Quante ricariche debbo fare? Che tagli ci sono?)
Grazie per la comprensione e l'attenzione ;)
allora, dovrai acquistare la scheda in un punto vendita, costa 39€, ma ci sono caricati dentro 3 mesi di gallery.
non si sa ancora quanto verrà a costare galley+calcio l'anno prossimo (comunque sembra 200/210€), puoi scegliere se ricaricare la tessera e comprare col credito precaricato, oppure pagare direttamente l'offerta con carta di credito; se ne possiedi una ti consiglio quest'ultima opzione, così non rischi che ti resti del credito inutilizzato sulla tessera. per attivare l'ooferta chiama l'800303404 oppure vai su mediasetpremium.it dove trovi altre info.
ultimo particolare molto importante: se il pacchetto lo compri entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, lo pagherai 39€ in meno!

smilzo94 ha scritto:
non si sa ancora quanto verrà a costare galley+calcio l'anno prossimo (comunque sembra 200/210€)

spero che tu abbia ragione...un operatore di MP oggi al telefono, proponendomi easy pay a 204€, ha detto che la stessa offerta in ricaricabile costerà 269€!

ERCOLINO ha scritto:
Domani e domenica a Roma si terrà il Mediaset Day ,chi può vada a farsi un giro agli stand ,ci saranno delle sorprese e per domani mattina usciremo con una news ;)

;)

MANuHELL ha scritto:
spero che tu abbia ragione...un operatore di MP oggi al telefono, proponendomi easy pay a 204€, ha detto che la stessa offerta in ricaricabile costerà 269€!
basta.. è stato detto in centinaia di topic, questo è il prezzo base ma ci sarà quello promozionale

smilzo94 ha scritto:
basta.. è stato detto in centinaia di topic, questo è il prezzo base ma ci sarà quello promozionale

:crybaby2: meno male...grazie per avermelo detto...sinceramente non l'avevo ancora letto...ciao grazie

Nessuna notizia sui famosi prezzi prozionali per le prepagate?...il sito riporta 269€!!:5eek:

Indietro
Alto Basso