Netboss ha scritto:
E' anche semplice rispondere educatamente: "no grazie, non mi interessa"
Sapessi quante volte mi ha chiamato Infostrada per cambiare compagnia telefonica e io ho sempre rifiutato.
E dire che ho specificato che possono solo contattarmi per sondaggi e non per proposte commerciali (così come prevede la legge) ma tanto so come vanno queste cose e quindi rifiuto garbatamente le offerte.
Netboss, la penso perfettamente come te: cosa costa rispondere educatamente se non interessa ???
a volte quando leggo cado dalle nuove: gente che si sbatte senza leggere i contratti oppure che aggrediscono gli operatori sfoderando il loro vocabolario migliore !!!
per conto mio gentilezza attira gentilezza !
provate voi a ricevere delle chiamate con dei modi non tanto educati... che fate? o lo mandate proprio lì oppure gli tirate giu' la chiamata !
preovare per credere !!!
esempio: poste italiane, staccano l'auricolare e uno rimane appeso per ore...
telecom... aiuto.
enel, ogniuno dice la sua!
infostrada, solo barzellette...
in sky, come in tutte le varie societa' che hanno un call center, si trovano operatori piu' o meno professionali, preparati, competenti e motivati.
per cogliere il meglio di questi, non bisogna essere maleducati, ma corretti e sistetici al massimo !!!
provate a sforzarvi e capire che lavoro di cacca e' quello dell'operatore telefonico !!!