Modella nuda in passerella

Ma infatti, fra prima e dopo "l'incidente" non ho visto tanta differenza :D o meglio, dopo si è coperta mentre prima non lo faceva :D

Lei non è male anzi,sicuro che il vestito"se
così si può chiamare" sarei in grado di disegnarlo
anche io,ormai gli stilisti non sanno più cosa
inventarsi per farparlare di loro,ma chi è,
Tarzan lo stilista!!:D

Secondo me era tutto preparato, visto che si tratta di fondoschiena, si vedono spesso in tv generalista, se invece fosse stato davanti, beh.... direi un incidente di percorso:lol: :lol: :lol: :lol:

E' proprio il caso di esclamare : <Io Tarzan, tu Jane!> :badgrin:
Comunque mi associo a quanto osservato da damien, quelle poche volte che ho veduto sfilare le modelle, le ho viste sempre "alte e magre" , questa è invece bella "robusta", alla Sabrina Ferilli x intenderci... :eusa_whistle:

ALEX44 ha scritto:
....quelle poche volte che ho veduto sfilare le modelle, le ho viste sempre "alte e magre" , questa è invece bella "robusta", alla Sabrina Ferilli x intenderci... :eusa_whistle:

buttala via...
ao meio se c è da toccà no?

ALEX44 ha scritto:
Comunque mi associo a quanto osservato da damien, quelle poche volte che ho veduto sfilare le modelle, le ho viste sempre "alte e magre" , questa è invece bella "robusta", alla Sabrina Ferilli x intenderci... :eusa_whistle:

quindi la buttiamo via? :badgrin:
p.s. mi sono accorto dopo che jeeg aveva avuto la stessa mia reazione!!!

ALEX44 ha scritto:
si si meglio un pò de ciccia intorno alle ossa:D comunque meglio lei vestita ..........che voi..........ignudi :lol: :lol: :lol: :lol:

non riesco avedere il video... si vedeno solo le obre in mezzo a colori vari.. sarà mica ora di aggiornare media player 9???

xeruwere ha scritto:
non riesco avedere il video... si vedeno solo le obre in mezzo a colori vari.. sarà mica ora di aggiornare media player 9???

o questo o l'oculista :D

Indietro
Alto Basso