O
ospite
ho scaricato dalla rete dei modelli f.24 files pdf che apro con adobe reader, che vorrei riuscire a scriverli nei campi vuoti, non se e' possibile e nel caso che programma devo usare grazie dell'aiuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova questoporter ha scritto:ho scaricato dalla rete dei modelli f.24 files pdf che apro con adobe reader, che vorrei riuscire a scriverli nei campi vuoti,
Ganzo questo pdf anche con le formule!8210 ha scritto:

http://www.adobe.com/it/products/acrobat/solutions/detail/create_form.htmlElenet ha scritto:Ganzo questo pdf anche con le formule!mi piacerebbe sapere come è stato fatto!
![]()
Si puo fare pure con versioni molto più vecchie della 9 non è una novità, quello che non so dirti è se basta la versione standard oppure serve per forza la pro perchè in ufficio abbiamo la licenza solo per quest' ultima.Elenet ha scritto::5thanks: Zuckerbaerannotato il link.
![]()
prova questoporter ha scritto:ottimo quello di 8210 ma non buono le banche non lo accettano perche vecchio del 2007