modello mysky hd

pibi74

Digital-Forum New User
il mio si è rotto,domani vado a cambiarlo. sapete che modello stanno dando e se è valido? prima avevp un pace, uno dei primi. grazie

Generalmente o danno il Samsung P990N oppure il Pace 865 HD. Credo che al 90% ti daranno il secondo, ossia il Pace. ;)

Ultima modifica:
Scusate approffitto della discussione, prima ho richiesto il my sky hd sul sito di sky adesso sto aspettando che mi chiama il tecnico, (penso chiamerà domani visto che oggi è domenica) cmq volevo sapere ma il mio attuale decoder sky HD che fine fa? rimane a me o il tecnico se lo porta via? se non sbaglio io quando ho aderito all'offerta HD il decoder l'ho pagato 50 €..

il decoder solitamente è in comodato d'uso, per cui se lo porterà via...le 50€ erano per l'attivazione (una tantum) del servizio HD.

pibi74 ha scritto:
il mio si è rotto,domani vado a cambiarlo. sapete che modello stanno dando e se è valido? prima avevp un pace, uno dei primi. grazie
se non fai esplicita richiesta di un particolare modello myskyhd al call center, ti danno quello rigenerato della PACE, l'850.....

lucacipriani ha scritto:
Scusate approffitto della discussione, prima ho richiesto il my sky hd sul sito di sky adesso sto aspettando che mi chiama il tecnico, (penso chiamerà domani visto che oggi è domenica) cmq volevo sapere ma il mio attuale decoder sky HD che fine fa? rimane a me o il tecnico se lo porta via? se non sbaglio io quando ho aderito all'offerta HD il decoder l'ho pagato 50 €..
il decoder hd che ti da sky quando aderisci all'offerta sky hd è in comodato d'uso,nella maggior parte dei casi il tecnico se lo riporta ma molte volte propongono di convertire il decoder hd in uno skyx2

Indietro
Alto Basso