Modem - Router ADSL2+ Alice Gate W2+ Wifi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labrador

Digital-Forum Gold Master
Si tratta del modem-Router Telecom della Pirelli(quello rosso per intenderci, denominata anche VELA) con installato l'ultimo FW modificato dal Grande Roleo dell'US Robotic.
Il Router è perfettamente funzionante ed è stato aggiunto un pulsante posteriore per cambiare il FW in qualsiaisi momento da Web interface.

Preciso che non è stata eseguita la modifica della porta USB aggiunta, che lo fa diventare un print server o altro, ma che si può fare in qualsiasi momento con una manciata di componeneti.

Preciso inoltre che nella scatola è presente solamente il modem router con alimentatore e la basetta d'appoggio in verticale.

L'oggetto si trova a Siracusa, il prezzo è di 30 euro + ss ed il pagamento puo essere fatto con Bonifico o altra modalità da concordare.

saluti

Quello che posso fare è 25 + ss (pacco ordinario 7 euro-- Celere 3 9 euro).

ciao

perfetto, e quanti pc possono andare in interent con questo ruter, è wi fi? come connessione, e quanti metri raggiunge?

io vorrei usarlo anche per drembox... è buono?

insomma metti le caratteristiche

Il router ha 4 porte ethernet per collegare 4 PC o relative periferiche.
E' WIFI standard 802.11g
Modello Alice gate w2
Marca Pirelli con chipset broadcom.
E' compatibile con gli operatori telefonici Telecom, Infostrada e varie, conn fastweb no.

Se fai ricerca in rete trovi tutto quello che ti serve come informazioni, elencarli qui è troppo dispersivo.

ciao
[FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif] [/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso