modem/router DG834GT e porte..........

rossi33

Digital-Forum Senior
Salve amici ho comprato questo router da poco e ho provato a fare una scansione delle porte aperte e la situazione è questa.

Qualcuno che è esperto di porte del Pc sa se devo preoccuparmi?

DEvo mettere un firwall??

Se il firewall sul router è attivo in teoria dovrebbero essere segnalate tutte Stealth

Fai un test Qui

Dove hai fatto quel test?

No

Ho un D-link.

Controlla nelle impostazioni del firewall del router e anche sul firewall del Pc(hai quello di XP?)

ho risolto bloccanto tutte le porte TCP e UDP grazie ERCOLINO non avevo messo il firewall ciao.

... una info: anch'io ho un modem/router netgear DG834GT con firewall attivo. Posso tenerli entrambi attivi (router + pc) o vanno in conflitto?
Grazie, a risentirci!
Ciao.

non vanno in conflitto!
però se devi aprire una porta lo devi fare sia sul firewall (software) sia sul router

Oggi ho scoperto che con il mio modem ethernet D-Link non posso colegami con la PS3, essendo che avevo intenzione di comprare un router per questa settimana, oggi mi è venuto un grosso dubbio. Ma un router ethernet puo funzionare come un modem?? Devo comprare solo il router?? oppure anche un modem?? E quale router o modem mi consigliate (Non D-Link, grazie) ??

Molto probabilmente te hai solo un modem Ethernet della D-link quindi puoi collegare solo un PC.

I router invece hanno la possibilità di collegare 4 PC ed hanno il modem integrato

Per esempio il D-link 624T è un router adsl2+ ed è anche wi-fi

Ha tutto integrato

Questo lo so, sono anke un po esperto. Mi era venuto solo un dubbio dv comprare un router e mi fa anke da modem oppure entrambe le scatole?? Ma gia mi hai risposto. Ciao :D

Indietro
Alto Basso