Modern Sports

username1

Digital-Forum Senior Plus
Da ieri ha iniziato le trasmissioni un nuovo canale sportivo: Modern Sports su Atlantic Bird 4 (7°W) 10853H 27500 3/4, in chiaro.
Speriamo si riveli un buon canale ;)

Scusa la mia pignoleria, ma il canale si chiama Modern Sport al singolare, le trasmissioni sono iniziate già lunedì, ed inoltre c'è anche una sezione dedicata ai nuovi canali.
Comunque hai fatto bene a segnalarlo.

Ultima modifica:
username1 ha scritto:
Il nome del canale l'ho visto qui, http://www.flysat.com/abird4.php, visto che non lo ricordavo e lo segnalano come Modern Sports :eusa_think:
Ho appena controllato, e l'identificativo del canale è Modern Sport senza s, quindi flysat sbaglia.

Comunque anche nella prima parte del nome (Modern) credo ci sia un'errore. Ora sta trasmettendo questa partita... fate voi :eusa_think:
modernsportiv6.jpg

Beh, a vedere quelle immagini non mi sembra tanto moderno!
Però ho visto uno studio dal quale trasmettevano in diretta ed era molto carino da vedere.

Qui sotto il logo, trasmesso dal canale prima dell'inizio delle trasmissioni, dove si vede il nome corretto, come corretto è il suo identificativo.
Flysat è un sito che rispetto, è utile, è una valida alternativa, ma ci sono anche tanti errori.

modern_sport.jpg

Indietro
Alto Basso