Modifica a nuovo listino

azimuth3000

Digital-Forum Senior
Salve a tutti, ieri mi è arrivata una nuova mail da sky:

"ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:

%DSPORT + SKY TV + FAMIGLIA/FONT>

Clicca qui per trovare tutte le informazioni sulla composizione dei pacchetti e sulla nuova offerta Sky.

Vai sul nostro sito faidate.sky.it per trovare tutti i dettagli e l'importo mensile del tuo abbonamento.

Per informazioni è sempre a tua disposizione un nostro Operatore al numero...."

Io non ho mai richiesto variazioni del contratto!
Chiamo e l'operatrice cordiale mi dice che vedrò più canali (infatti è vero) e pagherò sempre la stessa cifra (di questo ho molti dubbi).
Qualcuno di voi riesce a confortarmi in merito?
Un grazie già da ora

Ti hanno aggiornato al nuovo listino

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

C'è lo sconto protezione che ti mantiene lo stesso prezzo, ma a me dopo pochi mesi aumentò di un Euro e qualcosa, ma forse se fossi rimasto a vecchio listino l'aumento ci sarebbe stato comunque.

Salve a tutti, ieri mi è arrivata una nuova mail da sky:

"ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:

%DSPORT + SKY TV + FAMIGLIA/FONT>

Clicca qui per trovare tutte le informazioni sulla composizione dei pacchetti e sulla nuova offerta Sky.

Vai sul nostro sito faidate.sky.it per trovare tutti i dettagli e l'importo mensile del tuo abbonamento.

Per informazioni è sempre a tua disposizione un nostro Operatore al numero...."

Io non ho mai richiesto variazioni del contratto!
Chiamo e l'operatrice cordiale mi dice che vedrò più canali (infatti è vero) e pagherò sempre la stessa cifra (di questo ho molti dubbi).
Qualcuno di voi riesce a confortarmi in merito?
Un grazie già da ora

idem pure a me pochi minuti fa, ma la cosa curiosa e che il mio fai da te porta ancora la vecchia combinazione...raga ma sicuro il prezzo rimane uguale?a prescindere dovevo far disdetta ma sapete fino a scadenza nn vorrei pagar di piu' senza aver dato consenso...

Nessunissima variazione?
Per dire cambi di pacchetti, hai tolto la rivista Sky Life, hai chiamato per problemi col decoder?

io solo per dire che il piu' giorni con sky non si era attivato...era meglio che sorvolavo...

Indietro
Alto Basso