modifica cam nokia MM9500

afranio

Digital-Forum New User
C'è qualcuno, nella zona di Firenze, che possa farmi la modifica allcam alla cam irdeto 1.13 del mio MM9500?
Magari anche in qualche altro posto, ma ad un prezzo "onesto"?
Grazie.

ti consiglio di rivolgerti a bubz... è molto bravo e in 4 giorni lavorativi ai indietro la tua cam

Niente link x modifiche, solamente in privato

Ultima modifica di un moderatore:
Certo che.... guardando sul sito indicatomi ho visto che fanno il lavoro per 40 euri (+ spese di spedizione). Non mi sembrano pochissimi, visto anche che su Ebay si trovano i MM9500 modificati Amon per 25\30 euri.
Qualche altro indirizzo? O qualche anima buona pratico di saldature?

afranio ha scritto:
Certo che.... guardando sul sito indicatomi ho visto che fanno il lavoro per 40 euri (+ spese di spedizione). Non mi sembrano pochissimi, visto anche che su Ebay si trovano i MM9500 modificati Amon per 25\30 euri.
Qualche altro indirizzo? O qualche anima buona pratico di saldature?

Qualche mese fà ho comprato un nokia 9500 (modificato) a 50 euro + le sp. post. ed a detta di un amico che se ne intende :eusa_whistle: , ho fatto "1 affare"... Può darsi che il prezzo di partenza su ebay sia di 30/40 euro , ma poi l' asta ?

ALEX44 ha scritto:
Qualche mese fà ho comprato un nokia 9500 (modificato) a 50 euro + le sp. post. ed a detta di un amico che se ne intende :eusa_whistle: , ho fatto "1 affare"... Può darsi che il prezzo di partenza su ebay sia di 30/40 euro , ma poi l' asta ?

No, no, ne ho visti aggiudicare già un paio intorno a quella cifra, con partenza da un euro!

In effetti può essere più conveniente prendere un 9500 su ebay già modificato, molte volte trovi delle offerte con più di una cam modificata, scheda e cavo scsi e qualche funcard per cifre vicino ai 100€...altro sistema è quello di andare alle fiere dell'elettronica e comprare la cam modificata o farsi modificare la propria.

Indietro
Alto Basso