Modifica cam Samantha (Amon 5.4 Samy 01) (Zona Fi possibilmente)

purpe

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sapete dove posso farmi fare la modifica in oggetto? (faccio schifo col saldatore)
Magari su Firenze e dintorni, si lo so chiedo tropp :D

Ciao Ciao

Risolto il post può anche essere eliminato per quanto mi riguarda, ciauz :icon_bounce:

purpe ha scritto:
Ciao a tutti, sapete dove posso farmi fare la modifica in oggetto? (faccio schifo col saldatore)
Magari su Firenze e dintorni, si lo so chiedo tropp :D

Ciao Ciao

Ciao purpe,
Ho anch'io il problema di avere il 9500 con modifica solosamy (che credo si chiami Wanissa) e non so dove fare la modifica per passare a Samantha (aggiunta degli switch, se ho capito bene).
Geograficamente ho una situazione simile alla tua, perchè lavoro a Firenze ed abito nei dintorni...
...Potresti cortesemente indicarmi, anche in PM, dove farmi fare questa benedetta modifica visto che tu sei già...arrivato al traguardo??
Inoltre ti chiedo se oltre che con una vecchia fun devo anche attrezzarmi con un programmatore di fun.

Ma alla fine, tra modifica, fun e programmatore, le spese rimangono ad un livello accettabile o sforano?

Grazie 1000

oversize ha scritto:
Ciao purpe,
Ho anch'io il problema di avere il 9500 con modifica solosamy (che credo si chiami Wanissa) e non so dove fare la modifica per passare a Samantha (aggiunta degli switch, se ho capito bene).
Geograficamente ho una situazione simile alla tua, perchè lavoro a Firenze ed abito nei dintorni...
...Potresti cortesemente indicarmi, anche in PM, dove farmi fare questa benedetta modifica visto che tu sei già...arrivato al traguardo??
Inoltre ti chiedo se oltre che con una vecchia fun devo anche attrezzarmi con un programmatore di fun.

Ma alla fine, tra modifica, fun e programmatore, le spese rimangono ad un livello accettabile o sforano?

Grazie 1000

Avete provato su bubz???

Tvsatellite ha scritto:
Avete provato su bubz???

No non ho provato.
Vorrei attendere una risposta dal buon purpe perchè lui ha già risolto ed abita nella mia zona....magari ha trovato qualcosa vicino...che vale la pena di aspettare...

:D :D fate le prove su veccchie schede madri dissakdate e rissaldate piccoli componenti SMD,,,,,,,:D :D :D fatta da se la mod darà mille soddisfazzioni!!!!!:D :D :D :icon_bounce: :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso