Modifica Lista Canali

terrasamba

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti e buona domenica! :D Vorrei sapere come posso modificare la lista canali in modo da aggiungere e/o eliminare dei canali...esiste una guida in proposito? grazie! :happy3:

Usa l'editor di Cecelife, se usi i settings del GiorgioTeam, sono stati fatti con quello.
Ciao

Dato che non ho (e non so dove trovarlo) l'editor di cecelife, forse è meglio che lo faccio col bootloader...devo cliccare sul "satellite" per la gestione delle liste canalui? che parametri devo prendere in considerazione? c'è una guida in proposito? possono andare bene anche i parametri che trovo in questo sito: http://it.kingofsat.net ? Grazie

Si si i parametri sono quelli li puoi usare tranquillamente.
Tuttavia va bene se devi aggiungere un paio di canali perche poi diventa una vera pizza...:);)

x dttfans

ciao, diventa una vera pizza solo per la quantità o possono provocare dei problemi nell'aggancio delle*ei in e*u? vorrei che mi dicessi quali parametri del setting sono "fondamentali" per l'accoppiamento, in quanto ad esempio il numero di trasponder della lista non corrisponde ai valori delle liste in kingofsat ma alle volte anche altri parametri, torno a ripetere quali i fondamentali? grazie e spero che saprai rispondermi ciao

Indietro
Alto Basso