Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' vero a questo non ci ho pensato...Maxicono ha scritto:ammesso che si possa fare, sei sicuro che riesca poi a sollevare la parabola dagli estremi?
Direi di cambiare motore.
costantinopiri ha scritto:Vedi con un po di fantasia puoi realizzare un Dualfeed dai 30°W con il Primario aggiungendone un'altro alla sua destra per ricevere contemporaneamente i 43° e i 45°W,dopo di che puoi vedere anche se necessita di qualche leggera modifica,se coincide anche con 13°Est/5°Est,così ti memorizzi i Canali dei 4 Satelliti e li vedi divisi nelle 2 Posizioni,assegnando LNB1 a1 13°Est e 30°o 31,5°W(uguale al LNB utilizzato per tutti i Satelliti Motor Diseqc 1.2) ed LNB2 a 5°Est e ai 43°/45°W.(Diseqc 1.0).
Ciao.
costantinopiri ha scritto:Per il tipo di Impianto che ho ipotizzato io è sufficente una Discesa,anche se in seguito provassi ad aggiungere altri LNB dovrai solo avere gli Switch idonei,sarebbe sufficente un 2X1,ma con un 4X1 per il momento andresti bene,da tenere presente che il Ricevitore deve prevedere nel suo Menù il pilotaggio di almeno 4 LNB (Commited).
Io possiedo un LNB combinato per la Banda C e KU,il BSC621-2,ma non te lo consiglio in quanto (almeno il mio) non riceve al Polarità circolare in Banda C,che poi sarebbe quella che in parte potresti ricevere con il tuo Impianto considerato che la Polarità Lineare che il BSC621-2 riceve bene è presente in satelliti posizionati sugli Estremi dopo i 50°W e i 64°Est fatta eccezzione per i Satelliti 26°e 30.5°Est.
Ciao.