modifica non richiesta, cosa cambia?

wizban

Digital-Forum New User
buongiorno volevo da voi un parere am anche sapere se ad altri e' capitato inq uesti giorni

ieri mi e' arrivata una mail in cui mi si comunica che a seguito di mai richiesta (!mai fatta) iera stato accettata la modifica del mio abbonamento da canali intrattenimento (100..) e documentari(400..ecc.) ai pacchetti tv+ family

ho controllato sul mio decoder e ora vedo anceh i canali bambini (che non mi sono mai serviti) e musica

ora vorrei capire, chi ha richiesto questa modifica? io no sicuro quindi mi sa di cambio unilaterale da parte loro
e soprattutto mi trovero' a pagare di piu' per cose che non mi interessano ? quanto andrei a pagare? al momento (all'ultima fattura ) ho pagato 21-22 euro circa (centesim piu' centesimo meno)

grazie
Francesco

Leggi un po il forum.

Non ti cambia NULLA, sei solo stato migrato al Listino che esiste ormai da 2 anni e mezzo.

Vedi più canali e paghi uguale a prima.

Non sto a spiegarti di "sconti protezione" eccetera, perché ne abbiamo parlato 10.000 volte ;)

Leggi un po il forum.

Non ti cambia NULLA, sei solo stato migrato al Listino che esiste ormai da 2 anni e mezzo.

Vedi più canali e paghi uguale a prima.

Non sto a spiegarti di "sconti protezione" eccetera, perché ne abbiamo parlato 10.000 volte ;)

però ocio che a fine sconto protezione paghi di piu , altro che vedere piu canali , se ti interessava solo il pack che vedevi senza quei canali in piu, ribellati e torna al vecchio listino e se ti ripassano nuovamente al nuovo listino fai disdetta, perchè sto tanto per dire nuovo listino che esiste da 2 anni e mezzo non ha avuto troppo successo per i prezzi alti dovuto alla non scelta dei generi e per finire con l'inchiappettata della trovata loro del hd a parte , quindi fai di tutto per tornare al vecchio e se ti ripassano a questo nuovo disdici ;) prendilo come ottimo consiglio e prendete anche voi utenti non registrati al forum questo consiglio ;)

Per una volta sono d'accordo (seppur a metà) con RoyalPains.
Non accetterei mai che Sky mi mandasse una lettera che dice una FALSITÀ. Che mi convenga o meno è un discorso secondario.
Per capire..... hai fatto aggiunte di pacchetti o altro?

Per capire..... hai fatto aggiunte di pacchetti o altro?

Assolutamente no, non ho chiamato sky, non sono entrato nel sito per il faidate e non mi hanno chiamato neanche loro;

non ho bambini e dei canali di musica non so che farmene

oggi li chiamo e chiedo chiarimenti (dico che la mail 'ho vista oggi :D)

Indietro
Alto Basso