modifica non richiesta, cosa cambia?

wizban

Digital-Forum New User
Registrato
1 Ottobre 2004
Messaggi
6
buongiorno volevo da voi un parere am anche sapere se ad altri e' capitato inq uesti giorni

ieri mi e' arrivata una mail in cui mi si comunica che a seguito di mai richiesta (!mai fatta) iera stato accettata la modifica del mio abbonamento da canali intrattenimento (100..) e documentari(400..ecc.) ai pacchetti tv+ family

ho controllato sul mio decoder e ora vedo anceh i canali bambini (che non mi sono mai serviti) e musica

ora vorrei capire, chi ha richiesto questa modifica? io no sicuro quindi mi sa di cambio unilaterale da parte loro
e soprattutto mi trovero' a pagare di piu' per cose che non mi interessano ? quanto andrei a pagare? al momento (all'ultima fattura ) ho pagato 21-22 euro circa (centesim piu' centesimo meno)

grazie
Francesco
 
Leggi un po il forum.

Non ti cambia NULLA, sei solo stato migrato al Listino che esiste ormai da 2 anni e mezzo.

Vedi più canali e paghi uguale a prima.

Non sto a spiegarti di "sconti protezione" eccetera, perché ne abbiamo parlato 10.000 volte ;)
 
Leggi un po il forum.

Non ti cambia NULLA, sei solo stato migrato al Listino che esiste ormai da 2 anni e mezzo.

Vedi più canali e paghi uguale a prima.

Non sto a spiegarti di "sconti protezione" eccetera, perché ne abbiamo parlato 10.000 volte ;)

però ocio che a fine sconto protezione paghi di piu , altro che vedere piu canali , se ti interessava solo il pack che vedevi senza quei canali in piu, ribellati e torna al vecchio listino e se ti ripassano nuovamente al nuovo listino fai disdetta, perchè sto tanto per dire nuovo listino che esiste da 2 anni e mezzo non ha avuto troppo successo per i prezzi alti dovuto alla non scelta dei generi e per finire con l'inchiappettata della trovata loro del hd a parte , quindi fai di tutto per tornare al vecchio e se ti ripassano a questo nuovo disdici ;) prendilo come ottimo consiglio e prendete anche voi utenti non registrati al forum questo consiglio ;)
 
Per una volta sono d'accordo (seppur a metà) con RoyalPains.
Non accetterei mai che Sky mi mandasse una lettera che dice una FALSITÀ. Che mi convenga o meno è un discorso secondario.
Per capire..... hai fatto aggiunte di pacchetti o altro?
 
Per capire..... hai fatto aggiunte di pacchetti o altro?

Assolutamente no, non ho chiamato sky, non sono entrato nel sito per il faidate e non mi hanno chiamato neanche loro;

non ho bambini e dei canali di musica non so che farmene

oggi li chiamo e chiedo chiarimenti (dico che la mail 'ho vista oggi :D)
 
Indietro
Alto Basso