Modifica particolare all'abbonamento

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Salve raga
Ho un mondo + sport + calcio, e un multivision con il solo mondo, per un totale di 51 + 7 = 58 euro mensili.

Considerato che sono ammesse modifiche all'abbonamento purché non siano peggiorative a livello di costo mensile, mi chiedevo: é mia facoltà poter disdire multivision per aggiungere cinema al pacchetto principale?

In tal caso infatti si passerebbe da 58 a 59 euro mensili....

STARDUST ha scritto:
Salve raga
Ho un mondo + sport + calcio, e un multivision con il solo mondo, per un totale di 51 + 7 = 58 euro mensili.

Considerato che sono ammesse modifiche all'abbonamento purché non siano peggiorative a livello di costo mensile, mi chiedevo: é mia facoltà poter disdire multivision per aggiungere cinema al pacchetto principale?

In tal caso infatti si passerebbe da 58 a 59 euro mensili....

non credo tu possa disdire comunque il servizio Multivision, anche se il cambiamento da te citato comporterebbe un aumento di prezzo. Questa regola, che io sappia, vale solo per i pacchetti e non per i servizi.

Chiedo lumi a mop invalido...

nn si sa xkè...ma non fanno cose del genere......
quindi se uno ha mondo e multivision con mondo 31€...non può togliere multivision e fare il full a 59€

allo stesso modo non ti levano una option se magari ne vuoi mettere 2 diverse

sky fa questo x forzarti a mettere il cinema sul principale...e lasciare invariato il multivision...quello è un aumento NON peggiorativo :D

Puoi aggiungere da subito il cinema, ma per chiudere il Multivision devi attendere la scadenza.

Per quanto riguarda le option, caro Burchio, nel caso che hai prospettato, il buon senso vuole che si vada incontro al cliente.

mop invalido ha scritto:
Puoi aggiungere da subito il cinema, ma per chiudere il Multivision devi attendere la scadenza.

Per quanto riguarda le option, caro Burchio, nel caso che hai prospettato, il buon senso vuole che si vada incontro al cliente.

devo aver trovato uno senza buon senso allora

mop invalido ha scritto:
Se lo sognano. Rimango così allora. 58 euro sono già un furto.
Al termine del mio abbonamento (settembre 2008) manderò regolare disdetta e cesserò qualunque cosa.
Perché é assurdo che io, abbonato dal 97 con telepiù, debba adesso pagare 225 EURO di penale se voglio recedere anticipatamente, mentre chi si abbona oggi richiedendo la sola smart card ha solo 30 euro di penale....

STARDUST ha scritto:
Se lo sognano. Rimango così allora. 58 euro sono già un furto.
Al termine del mio abbonamento (settembre 2008) manderò regolare disdetta e cesserò qualunque cosa.
Perché é assurdo che io, abbonato dal 97 con telepiù, debba adesso pagare 225 EURO di penale se voglio recedere anticipatamente, mentre chi si abbona oggi richiedendo la sola smart card ha solo 30 euro di penale....

perchè 225. da quanto hai multivision?

Indietro
Alto Basso